Karina Cascella si trasferisce, con Angelucci è finita
Alla fine, Karina Cascella non è riuscita a reggere. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha finito per abbandonare la casa che, fin dalla nascita di Ginevra, ha condiviso col suo ex compagno, l’ex tronista Salvatore Angelucci. Purtroppo, è stata proprio l’insofferenza e l’incapacità di decidere del ragazzo a rendere insostenibile tale situazione che messo per mesi in crisi la povera Karina, la quale proprio non riusciva a spiegarsi una tale freddezza da parte di quello che credeva essere un uomo innamorato. E invece, le cose sono andate diversamente. Nonostante un’attesa durata mesi, la donna non è riuscita nell’impresa di far rientrare la crisi cominciata tra loro e si è dovuta arrendere all’evidenza legata al fatto che, con molta probabilità, il suo compagno non la ama più.
Terminata la convivenza, la Cascella si è trasferita in un’altra abitazione, diversa da quella fino a oggi condivisa col suo ex perché il fatto di rimanere sotto lo stesso tetto non solo non ha portato alcun risultato ma potrebbe aver finito col danneggiarli ancora di più. L’ex fidanzato di Paola Frizziero non è infatti il tipo d’uomo in grado di ritornare sulle sue decisioni, lo ha dimostrato ampiamente in passato e, terminato l’amore da parte sua, ha fatto in modo che la donna se ne accorgesse da sola proprio perché incapace di prendere una posizione netta che chiarisse il suo pensiero. Con la solita forza, l’ex opinionista ha affrontato la situazione di petto e ha abbandonato “il tetto coniugale” insieme alla sua bambina probabilmente nel tentativo di dare un altro scossone al suo ex. Purtroppo, tuttavia, la strategia non ha ancora dato i suoi frutti e mentre l’ex tronista di Uomini e Donne cambia il suo status sentimentale su Facebook – migrando da “impegnato” a protagonista di una “relazione complicata” – la Cascella cambia vita e lo fa anche grazie all’amica Guendalina Canessa.
Proprio la moglie di Daniele Interrante, infatti, la sta aiutando a superare questo momento particolarmente difficile ed è l’unica che Karina voglia avere vicina arrivata a questo punto delle cose. Al settimanale Visto, la donna sostituita in tv da Tina Cipollari ha confessato:
Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno. Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.
A questo punto delle cose, non rimane che augurarsi che sia proprio Interrante, ex di Melissa Satta successivamente al suo trono in tv e oggi marito della Canessa, a prendere da parte Salvatore per una bella chiacchierata da uomo a uomo. Chissà che con lui, più che con l’irascibile Karina, Sasà non riesca ad aprirsi.