27 Maggio 2010
17:52

Karina e Salvatore Angelucci tornano a Uomini e Donne, il video

Karina e Salvatore tornano a Uomini e Donne per raccontare la loro storia d’amore.
A cura di Simona
Karina e Salvatore a UeD

Ieri è cominciata la puntata delle coppie a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha voluto invitare alla scelta di Ramona e Samuele tutte le coppie che ci hanno fatto sognare in questi ultimi mesi.

Ecco quindi Gionatan Giannotti e Laura Addis, Monica Pisano e Nicola Foderaro ma anche una "coppia di single", quella composta da Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Maria ha però voluto iniziare con un'altra coppia famosa, a cui era ed è particolarmente affezionata: quella composta da Karina Cascella e da Salvatore Angelucci. Ed ecco partire subito due RVM che raccontano in pochi minuti la loro storia d'amore.

Certo non si può parlare di una normale coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Karina era infatti una semplice opinionista, chiamata da Maria per supportare Salvatore durante il suo trono (i due erano già amici da qualche tempo). Alla fine del trono, Sasi aveva scelto Paola Frizziero come donna della sua vita, tra le lacrime e la commozione di Karina, che si diceva molto contenta per lui.

Circa un anno dopo però, ecco tornare in studio il simpatico trio. Salvatore racconta la fine della sua storia d'amore con Paola: lei era troppo gelosa, soprattutto di Karina. Quest'ultima si allea naturalmente con l'amico, dicendosi scandalizzata dai comportamenti della Frizziero.

Arriva il momento del trono di Paola, che ha accanto a sé proprio Karina (che ormai ha assunto il ruolo di opinionista fissa a Uomini e Donne). Le due donne sono ancora una contro l'altra. "Tu sei fuori dalla nostra vita, di conseguenza ora sono parecchio felice" dice Karina alla tronista, alludendo alla sua relazione di amicizia con Salvatore. "Non pensare a quello che facciamo io e Salvatore, a quello che è stato, a quello che potrà essere…." dice maligna Karina alla povera Paola, che finge di non essere più interessata a loro.

Poi, ecco un anno dopo la loro storia raccontata passo passo dai titoli dei giornali: "Tra Sasi e Karina l'intesa è un pò troppo affettuosa", "Ma non sono troppo intimi per essere solo amici?", "Sì, io e Karina stiamo insieme", "L'ho presentata ai miei, conosce tutti da tanto", "Eravamo amici, ma quando ho scoperto di essere geloso di lei ci siamo messi insieme". Fino ad arrivare ai titoli sul frutto del loro amore: la piccola Ginevra ("Ginevrà è così bella e buona che pensiamo già al fratellino").

Dopo aver mostrato il video, Maria fa entrare Karina e Sasi. Lei si è commossa vedendo la parte del video in cui vengono mostrate le prime foto della piccola Ginevra. I due raccontano di quanto sia cambiata la loro vita da un mese a questa parte. Maria osserva che è sempre stato evidente che Karina era innamorata (consapevolmente o meno) di Salvatore. Lei nega, e parla solo di "un rapporto speciale"…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=Ehy-lovUANg
Uomini e Donne 24/09/2010: video Karina Cascella e Salvatore Angelucci in studio
Uomini e Donne 24/09/2010: video Karina Cascella e Salvatore Angelucci in studio
Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono diventati genitori
Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono diventati genitori
Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la piccola Ginevra
Karina Cascella e Salvatore Angelucci al mare con la piccola Ginevra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni