video suggerito
video suggerito

Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse: “Mai dire mai”

E’ pace fatta tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, un anno dopo la loro rottura. I due hanno ritrovato un rapporto d’amicizia anche per la piccola Ginevra, ma le possibilità che ritornino insieme appaiono davvero nulle.
A cura di G.D.
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Soltanto qualche mese fa, Karina disse "Mai dire Mai" nei confronti di una possibile pace con Salvatore Angelucci. La pace con il suo ex compagno e padre della piccola Ginevra, alla fine c'è stata ma è più un rapporto formale recuperato, piuttosto che un ritorno di fiamma. Già, perché su quello non sembrano essere molte le possibilità, ma è già un aspetto molto positivo che i due siano tornati ad avere un loro equilibrio ed una loro serenità, anche per la loro figlia.

La ex opinionista di "Uomini e Donne" ha confessato il rapporto ricostruito ad un'intervista rilasciata al settimanale "Eva Tremila":

Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo anche per il bene di Ginevra, ci sosteniamo a vicenda.

Per il bene di Ginevra, dunque, Sasà e Karina sono tornati amici, ma non compagni. Per adesso, perché nella vita si sa, "Mai dire Mai".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views