Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse: “Mai dire mai”
Soltanto qualche mese fa, Karina disse "Mai dire Mai" nei confronti di una possibile pace con Salvatore Angelucci. La pace con il suo ex compagno e padre della piccola Ginevra, alla fine c'è stata ma è più un rapporto formale recuperato, piuttosto che un ritorno di fiamma. Già, perché su quello non sembrano essere molte le possibilità, ma è già un aspetto molto positivo che i due siano tornati ad avere un loro equilibrio ed una loro serenità, anche per la loro figlia.
La ex opinionista di "Uomini e Donne" ha confessato il rapporto ricostruito ad un'intervista rilasciata al settimanale "Eva Tremila":
Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo anche per il bene di Ginevra, ci sosteniamo a vicenda.
Per il bene di Ginevra, dunque, Sasà e Karina sono tornati amici, ma non compagni. Per adesso, perché nella vita si sa, "Mai dire Mai".