15 Dicembre 2013
17:09

Karina fa pace con Salvatore Angelucci, su di lui disse: “Mai dire mai”

E’ pace fatta tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, un anno dopo la loro rottura. I due hanno ritrovato un rapporto d’amicizia anche per la piccola Ginevra, ma le possibilità che ritornino insieme appaiono davvero nulle.
A cura di G.D.

Soltanto qualche mese fa, Karina disse "Mai dire Mai" nei confronti di una possibile pace con Salvatore Angelucci. La pace con il suo ex compagno e padre della piccola Ginevra, alla fine c'è stata ma è più un rapporto formale recuperato, piuttosto che un ritorno di fiamma. Già, perché su quello non sembrano essere molte le possibilità, ma è già un aspetto molto positivo che i due siano tornati ad avere un loro equilibrio ed una loro serenità, anche per la loro figlia.

La ex opinionista di "Uomini e Donne" ha confessato il rapporto ricostruito ad un'intervista rilasciata al settimanale "Eva Tremila":

Sasà è una persona ancora presente nella mia vita e in quella di Ginevra, ma penso che ci siano momento in cui si sta bene con una persona e altri in cui non si sta più bene. Abbiamo ritrovato la complicità di un tempo anche per il bene di Ginevra, ci sosteniamo a vicenda.

Per il bene di Ginevra, dunque, Sasà e Karina sono tornati amici, ma non compagni. Per adesso, perché nella vita si sa, "Mai dire Mai".

Karina Cascella:
Karina Cascella: "Tornare con Salvatore Angelucci? Mai dire mai"
Karina Cascella a Salvatore Angelucci:
Karina Cascella a Salvatore Angelucci: "La verità è che ti vorrò sempre bene"
Karina Cascella a Domenica Live:
Karina Cascella a Domenica Live: "Difficilissimo accettare la rottura con Salvatore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni