12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina Lemos è la donna nana più sexy del mondo

Si chiama Karina ed è la donna nana più sexy del mondo: è alta solo 129 centimetri!
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Ma chi l'ha detto che per essere attraenti bisogna essere perfette? E soprattutto, chi stabilisce quali sono i parametri di bellezza entro cui una donna si può ritenere perfetta? Se è vero che "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace", allora Karina Lemos può rientrare perfettamente nel concetto di "bellezza". Ha dei capelli neri lunghi, degli occhi verdi che sanno attrarre ed un fisico tonico, distribuito in soli 129 centimetri. Proprio così, Karina Lemos, attrice e showgirl brasiliana, è la donna nana più sexy del mondo. È una web star: la seguono in più di 36mila e sono tanti gli ammiratori che ogni giorno le mandano like, pensieri e dediche.

Karina Lemos è esplosa dopo un video pubblicato sul web dove ballava il Gangnam Style a bordo piscina mentre c'era un uomo nano che sullo sfondo si toccava in maniera oscena. Nonostante questo servizio "trash", lei si dice orgogliosa dei suoi lavori e soprattutto ritiene di essere una donna come tutte, nonostante la sua altezza:

Ho capito che non c'è una regola per sentirsi ed essere belle e l'ho capito con il tempo, quando vedevo che anche molti uomini più alti di me mi trovavano attraente. Una volta mi ha fatto la corte anche un uomo sposato. Le persone mi trovano bella e me lo dicono in continuazione.

Karina Lemos è diventata un personaggio televisivo, dopo le ospitate nei vari talk show del pomeriggio, piano piano è diventata sempre più presente nel mondo dello spettacolo brasiliano. È stata anche un'inviata speciale per un programma in stile "Ti lascio una canzone". Insomma, dal Brasile, paese che ama ed apprezza le Miss Bum Bum, le miss dal fondoschiena rotondo e grande, c'è una donna minuta che promette di rivoluzionare tutto dal "basso" delle sue forme e della sua altezza. Un vero e proprio record dei record.

 

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views