144 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bum Bum 2015, Suzy Cortez è il Lato B più bello del Brasile

La 25enne è il Lato B più bello del Brasile: è proprio lei la vincitrice del concorso Miss Bum Bum 2015.
A cura di G.D.
144 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo anche quest'anno una nuova Miss Bum Bum. È il concorso di bellezza più importante del Brasile, che porta in passerella i fondoschiena più attraenti e rotondi di tutta la nazione. Un Lato B per ogni stato del Brasile e, dopo una rigida selezione, a vincere quest'anno è Suzy Cortez, 25 anni, mascotte della squadra di calcio del San Paolo e rappresentante delle curve dello stato federale "Distrito Federal". Dalle forme bombastiche ed esagerate, pare che Suzy Cortez desideri una vita professionale molto più sobria. Le sue curve sono solo un trampolino di lancio per sfruttare la sua simpatia. Desidera infatti uscire dal giro delle "modelle hot" per poter aprirsi alla possibilità di diventare una presentatrice televisiva.

Intanto lei su instagram mostra il suo Lato B senza remore e di clic in clic, sta diventando una vera e propria icona. Il Lato B più bello del Brasile è proprio il suo. Il concorso è un vero e proprio punto di riferimento per l'intrattenimento brasiliano. Ogni anno si iscrivono più di 500 ragazze per arrivare alle selezioni finali, alle quali approdano ogni anno solamente 15 concorrenti. È sempre un grande successo di pubblico, sia in tv che dal vivo, con delle selezioni itineranti che coinvolgono migliaia di persone per le colorate strade del Brasile. D'altronde l'argomento desta un "certo" interesse.

La fascia di Miss Bum Bum apparteneva a Indianara Carvalho, vincitrice dell'edizione 2014. È stata una Miss Bum Bum famosa anche Andressa Urach, la modella che ha rischiato di morire per le numerose operazioni chirurgiche atte ad aumentare le dimensioni del suo fondoschiena. Il caso aprì un ampio dibattito sulle conseguenze anche negative che il concorso ha generato. Sono tante le modelle che, ogni anno, cercano di ricorrere a pericolosi stratagemmi per trionfare come Miss Bum Bum.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views