59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karina: “Questa foto ha il sapore della crisi della mia relazione e del cambiamento”

Karina Cascella rompe il silenzio su uno dei periodi più costruttivi e dolorosi della sua vita. Il momento cruciale della separazione da Salvatore Angelucci e dell’inizio di una nuova vita come mamma di Ginevra, ricca di consapevolezza e forza interiore.
59 CONDIVISIONI
Immagine

Uno sfogo molto accorato quello di Karina Cascella su Instagram, attraverso la condivisione dell'immagine della piccola Ginevra, ancora neonata. Erano a Riccione, città che le accolte poco dopo la nascita della sua primogenita. Città che ha cambiato il suo modo di vedere le cose e soprattutto di vivere la vita, una vita senza Salvatore Angelucci, il padre di sua figlia. Le parole dell'ex opinionista di Uomini e Donne sono cariche di emozione, quella di una madre che oggi sa chi è e che al tempo aveva perso la consapevolezza della sua forza interiore.

Questa foto ha il sapore di Riccione, del periodo in cui abbiamo vissuto lì perché dopo la nascita di Ginevra avevamo bisogno di cambiare un po'. Ha il sapore delle prime avvisaglie di crisi della mia relazione, delle notti trascorse sola con la mia piccina a fissare il soffitto chiedendomi cosa stessi sbagliando. Ha il sapore di tante amicizie che sono nate e che oggi negli anni durano più forti e solide che mai. Il sapore poi della voglia di ricominciare, della forza di cambiare ancora e di tornare nella città che tanto mi ha dato, Milano. Quante cose sono diverse oggi, quanto sono cambiata io…
Quando lui andò via ricordo che le prime notti lasciavo accese tutte le luci di casa, avevo paura del buio, in realtà avevo paura a star sola. Oggi le luci sono sempre spente, lascio solo una piccola lampada per Ginni, rende la notte più calda.. Se mi guardo oggi dico a tutte le donne che stanno soffrendo che tutto si sistema, e si torna più forti di prima.  Oggi non ho paura, non ho paura di esprimere ciò che sento a costo di sembrare eccessiva, non temo di vivere le mie emozioni, mi sento libera dalle congetture, da ciò che agli altri potrebbe non piacere di me. Se sono felice non lo so, la felicità è fatta di attimi lo sappiamo, e allora a volte si a volte meno. Ma è sempre così no? Su, giù, poi su e ancora giù..ma sempre con tanto amore nel cuore, quello che nessuno mi porterà mai via.

Questa foto ha il sapore di Riccione, del periodo in cui abbiamo vissuto lì perché dopo la nascita di Ginevra avevamo bisogno di cambiare un po'. Ha il sapore delle prime avvisaglie di crisi della mia relazione, delle notti trascorse sola con la mia piccina a fissare il soffitto chiedendomi cosa stessi sbagliando. Ha il sapore di tante amicizie che sono nate e che oggi negli anni durano più forti e solide che mai. Il sapore poi della voglia di ricominciare, della forza di cambiare ancora e di tornare nella città che tanto mi ha dato, Milano. Quante cose sono diverse oggi, quanto sono cambiata io… Quando lui andò via ricordo che le prime notti lasciavo accese tutte le luci di casa, avevo paura del buio, in realtà avevo paura a star sola. Oggi le luci sono sempre spente, lascio solo una piccola lampada per Ginni, rende la notte più calda.. Se mi guardo oggi dico a tutte le donne che stanno soffrendo che tutto si sistema, e si torna più forti di prima. Oggi non ho paura, non ho paura di esprimere ciò che sento a costo di sembrare eccessiva, non temo di vivere le mie emozioni, mi sento libera dalle congetture, da ciò che agli altri potrebbe non piacere di me. Se sono felice non lo so, la felicità è fatta di attimi lo sappiamo, e allora a volte si a volte meno. Ma è sempre così no? Su, giù, poi su e ancora giù..ma sempre con tanto amore nel cuore, quello che nessuno mi porterà mai via #pensieridiunapazzarellachenonhasonno❤️

A post shared by KARINA CASCELLA (@karinacascella) on

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views