28 Marzo 2016
10:52

Karolina Kuzminska: “Lucas mi ha mancata di rispetto”

Nel brutto affare che ha coinvolto Lucas, Giulia e Tara Gabrieletto, adesso si inserisce anche Karolina, una delle corteggiatrici che sarebbero state “usate” dall’ormai ex tronista.
A cura di G.D.

Anche Karolina Kuzminska si inserisce nelle polemiche recenti del mondo di "Uomini e Donne". Oggi è ormai una ex corteggiatrice che in molti ricordato per essere stata la protagonista di un'esperienza proprio con Lucas Peracchi. Il tronista ha lasciato il programma dopo che si è scoperto il suo piano per allungare la sua esperienza in trasmissione e guadagnare di più in visibilità. Per continuare il suo percorso, ci sarebbe capitata proprio Karolina che sarebbe stata "vittima" di un sistema che, alla fine, avrebbe comunque favorito Giulia Carnevali.

La corteggiatrice 22enne ha rivelato al blog delle fan di Uomini e Donne, "Isa e Chia", le sue emozioni a riguardo:

Stavo molto bene in esterna con lui. Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni, mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, mi ha sempre difesa, quindi, tutti i dubbi un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena.

"Giulia Carnevali è stata molto furba"

Penso che Giulia sia stata anche lì molto furba e che abbia recitato molto bene per non sporcarsi la faccia: si è mostrata come la povera ragazza ferita dal comportamento di Lucas, talmente presa da lui da non accettare neanche le avance di un altro.

Quando la verità è saltata fuori, Maria De Filippi ha convocato Karolina e Megghi, stando alle dichiarazioni della ex corteggiatrice polacca:

Ci ha raccontato che avevano scoperto che i due si sentivano da un mese tramite Tara Gabrieletto. Poi siamo state noi ad andare da lui per avere un confronto, non il contrario. All’inizio, non potevo crederci. D’istinto, ho detto che Tara, anziché svolgere il ruolo di Cupido, dovrebbe pensare un po’ al suo fidanzato visto che non stanno messi troppo bene. Di notte, ho iniziato a ricollegare tutto: i suoi comportamenti, le domande che mi facevo sul perché fosse così affettuoso con me nonostante fossi lì da poco… E ho capito veramente lo schifo. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna, sono una persona e non una cosa.

L'avvocato di Tara: "Lucas non dice la verità"

La polemica continua, intanto l'avvocato di Tara Gabrieletto, ai nostri microfoni, ha assicurato che la versione di Lucas Peracchi non corrisponde al vero. 

La mia assistita mi ha dato mandato di agire nelle opportune sedi al fine di depositare eventuali querele. Ho bisogno di guardare le puntate in questione per capire contro chi agire. La signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta. Chiaramente non posso dirle qual è il contenuto del materiale che mi è stato mostrato. La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch’io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine. Le dichiarazioni ai suoi danni, dichiarazioni che la mia cliente non ritiene essere veritiere, costituiscono diffamazione. Agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi lascia il programma
Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas Peracchi bacia Karolina e Megghi lascia il programma
Lucas Peracchi: “Ecco Mercedesz Henger quando la allenavo io, guardate com’è adesso”
Lucas Peracchi: “Ecco Mercedesz Henger quando la allenavo io, guardate com’è adesso”
Paola Caruso e Lucas Peracchi:
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni