video suggerito
video suggerito

Rihanna e Chris Brown si baciano agli Mtv Video Music Awards

Un bacio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso durante gli Mtv VMA 2012. Rihanna ha sfiorato le labbra del suo ex violento Chris Brown, dimenticando il furioso litigio di tre anni fa.
A cura di Laura Balbi
19 CONDIVISIONI
Un bacio che ha lasciato tutti con il fiato sospeso durante gli Mtv VMA 2012. Rihanna ha baciato il suo ex violento Chris Brown

Sul palco degli Mtv Video Music Awards 2012 non solo musica e premi per gli artisti più apprezzati del panorama internazionale, ma anche una buona dose di gossip attorno agli stessi protagonisti. Rihanna ha vinto con We Found Love nella categoria Best Video, ed oltre a presentarsi sul palco con un look rinnovato e i capelli cortissimi, ha baciato sulle labbra il suo ex Chris Brown. L'uomo che tre anni fa l'ha picchiata a sangue, le immagini del suo volto tumefatto dalle botte fecero scalpore e il giro del mondo, a quanto pare è ancora parte della sua vita. In una recente intervista Riri è scoppiata in lacrime per Chris, rivivendo con malinconia la loro storia d'amore andata male.

Il legame tra i due è ancora saldo, tanto che sul palco di Los Angeles Chris e Rihanna si ritrovano, scambiandosi abbracci e baci come se nulla fosse mai successo. I due si sono sfiorati le labbra fugacemente ma il gesto non è passato in osservato ai presenti, curiosi di sapere come andrà a finire. Sembra proprio che la star delle Barbados abbia messo una pietra sopra alla scabrosa vicenda del pestaggio e sia decisa a voltare pagina con una pace rinnovata con Chris. Che si tratti di una riconciliazione o una semplice amicizia non è dato saperlo, fatto resta che in tanti scommettono su un ritorno di fiamma tra i due ex.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views