48 CONDIVISIONI

Kasia Smutniak ha assistito all’incidente di Pietro Taricone, il video

Kasia Smutniak si era lanciata con il paracadute subito dopo Pietro Taricone, quando è atterrata ha visto il compagno in condizioni disperate.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
48 CONDIVISIONI
kasia

Pietro Taricone è morto questa notte dopo l'incidente avuto con il paracadute. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e senza speranza.

Al suo fianco per oltre nove ore di operazione c'era la sua compagna Kasia Smutniak. I due, dopo un periodo di crisi dovuto alla presunta relazione di lei con l'attore Raz Degan, erano tornati ad essere una famiglia felice, con la piccola Sofia.

Kasia e Pietro si erano conosciuti sul set del film ‘Radio West' in cui interpretava la parte di un soldato italiano impegnato in una missione di pace in Kosovo, lei invece era una donna serba che lo fa innamorare.

Nella realtà lui l'ha abbagliata con la sua genuinità, la sua allegria, tanto che nel 2004 hanno concepito la bambina, la quale era presente al momento dell'incidente insieme alla madre. L'attrice, infatti, si era lanciata dall'elicottero subito dopo il compagno e non si è accorta subito dell'incidente.

Quando è arrivata al suolo gli si è presentata davanti l'immane tragedia, disperata ha seguito i soccorsi, sia al momento, quando hanno cercato di rianimare il ragazzo per l'arresto cardiaco avuto nell'impatto, sia quando l'ambulanza l'ha portato via.

Kasia, insieme alla piccola, si è recata all'ospedale S.Maria di Terni dove è rimasta al suo capezzale fino all'ultimo respiro, in attesa che riprendesse conoscenza o di qualche notizia incoraggiante. E invece la speranza le si è spenta alle 2.30 di questa mattina.

I due condividevano da tempo questa passione e Kasia Smutianak vittima del paracadute anche lei, si era salvata nel dicembre del 20009 grazie all'apertura di quello di emergenza, meno fortuna ha avuto il compagno.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=gtlbm2QHuWg&feature=related
48 CONDIVISIONI
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Kasia Smutniak rompe il silenzio: Pietro Taricone era una persona speciale
Kasia Smutniak rompe il silenzio: Pietro Taricone era una persona speciale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views