10 Aprile 2010
14:27

Kasia Smutniak: Pietro Taricone cornuto. E chissenefrega

L’attrice su Vanity Fair dichiara di non voler mai più parlare del suo tradimento dei confronti del compagno e non deve dar spiegazioni a nessuno.
A cura di ilaria
taricone

Kasia Smutniak, attrice e compagna di Pietro Taricone, sule pagine di Vanity Fair lancia la sua sfida a tutti coloro che hanno interferito e fatto soffrire la sua famiglia e che vogliono conoscere la verità dietro al suo tradimento.

Kasia è stata fotografata circa due anni fa in atteggiamenti romantici con l’attore Raz Degan, un flirt che lei non vuole assolutamente spiegare: “Pietro è stato ospite della trasmissione di Luca Barbareschi in cui gli hanno dato del cornuto. E chissenefrega. Anche a me ogni tanto succede che mi diano della stronza fedifraga. Su questa storia si è detto di tutto, certe balle incredibili, però non voglio né smentire né parlare, non ho bisogno di dare spiegazioni a nessuno”.

E ha aggiunto: “Smentire vuol dire sentirsi coinvolti, alimentare le chiacchiere. Ripeto, non m’interessa niente di quello che pensa la gente. L’importante è sapere se il mio lavoro piace. La mia vita privata me la tengo stretta, perché è l’unica cosa che ancora mi mantiene in pace con me stessa”.

L’ex gieffino, pur avendola perdonata, sulle pagine della stessa rivista ha dichiarato: ‘spaccherò il naso a Raz Degan’. Insomma, ci’è ancora un conto in sospeso tra i due che deve essere saldato. Ma Kasia adesso ha le idee chiare sull’uomo che vuole accanto.

Pietro è il suo unico amore, oltre la figlia Sofia, e volentieri parla del suo innamoramento: “Non credo agli amori a prima vista. Il periodo del corteggiamento è stato molto divertente. Ci ha provato in tutti i modi possibili. Alla fine è difficile non cedere al fascino di Pietro. Lui è vero, buono, mi sono innamorata di una persona che ho scoperto nel tempo”.

Ilaria Aurino

Kasia Smutniak ha assistito all'incidente di Pietro Taricone, il video
Kasia Smutniak ha assistito all'incidente di Pietro Taricone, il video
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak e Sophie in piscina, la foto dopo la morte di Pietro Taricone
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Kasia Smutniak come Pietro Taricone vittima del paracadute nel 2009
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni