5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak: Pietro Taricone cornuto. E chissenefrega

L’attrice su Vanity Fair dichiara di non voler mai più parlare del suo tradimento dei confronti del compagno e non deve dar spiegazioni a nessuno.
A cura di ilaria
5 CONDIVISIONI
taricone

Kasia Smutniak, attrice e compagna di Pietro Taricone, sule pagine di Vanity Fair lancia la sua sfida a tutti coloro che hanno interferito e fatto soffrire la sua famiglia e che vogliono conoscere la verità dietro al suo tradimento.

Kasia è stata fotografata circa due anni fa in atteggiamenti romantici con l’attore Raz Degan, un flirt che lei non vuole assolutamente spiegare: “Pietro è stato ospite della trasmissione di Luca Barbareschi in cui gli hanno dato del cornuto. E chissenefrega. Anche a me ogni tanto succede che mi diano della stronza fedifraga. Su questa storia si è detto di tutto, certe balle incredibili, però non voglio né smentire né parlare, non ho bisogno di dare spiegazioni a nessuno”.

E ha aggiunto: “Smentire vuol dire sentirsi coinvolti, alimentare le chiacchiere. Ripeto, non m’interessa niente di quello che pensa la gente. L’importante è sapere se il mio lavoro piace. La mia vita privata me la tengo stretta, perché è l’unica cosa che ancora mi mantiene in pace con me stessa”.

L’ex gieffino, pur avendola perdonata, sulle pagine della stessa rivista ha dichiarato: ‘spaccherò il naso a Raz Degan’. Insomma, ci’è ancora un conto in sospeso tra i due che deve essere saldato. Ma Kasia adesso ha le idee chiare sull’uomo che vuole accanto.

Pietro è il suo unico amore, oltre la figlia Sofia, e volentieri parla del suo innamoramento: “Non credo agli amori a prima vista. Il periodo del corteggiamento è stato molto divertente. Ci ha provato in tutti i modi possibili. Alla fine è difficile non cedere al fascino di Pietro. Lui è vero, buono, mi sono innamorata di una persona che ho scoperto nel tempo”.

Ilaria Aurino

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views