Kasia Smutniak rompe il silenzio: Pietro Taricone era una persona speciale
Katia Smutniak era presente all'incidente del suo compagno Pietro Taricone, che è morto questa notte dopo nove ore di sala operatoria.
Il dolore è stato immenso, anche perché il loro amore aveva generato una bellissima bambina, Sofia, la quale anche lei era sulla pista al momento della caduta, come sempre accompagnava sempre i genitori.
Dopo i funerali in forma privata, avvenuti questo pomeriggio, l'attrice ha rotto il silenzio e con dolore ha cercato di ringraziare tutte le persone che la stanno aiutando e sostenendo in questo momento:
“Non mi aspettavo tutto questo amore da parte di tanta gente. Voglio ringraziare tutte le persone dalle quali mi sta arrivando tanto dolore per la scomparsa di Pietro. Sento che lui sarebbe così felice. So che lui ci sta guardando, e che sarà sempre con me. Lo so”.
E racconta come era il suo Pietro: “Mi arrivano tanti messaggi e volevo davvero ringraziare tutti. Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico. Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. Io sono stata la più fortunata perchè‚ l'ho avuto per otto anni tutto per me”.
“Sono molto sorpresa dell'affetto e dell'amore di tanta gente, anche da persone che non mi sarei aspettata. Mi sta arrivando tutta questa forza. Mi sento veramente di dover ringraziare tutti”.
Un pensiero anche per la piccola Sofia, di sei anni: “Era venuta con noi. Lei è sempre con noi ma grazie a Dio non ha visto niente, non si è resa conto di nulla. La preparerò io”.
Non sarà facile raccontare questo immenso dolore.
Ilaria Aurino