30 Giugno 2011
13:29

Kasia Smutniak si consola con il kitesurf dopo la morte di Taricone

Kasia Smutniak a un anno dalla morte di Pietro Taricone torna a praticare sport estremi tra le onde dell’Argentario e il settimanale di gossip Diva e Donna pubblica le foto dell’attrice alle prese con il kitesurf.
A cura di alessia mancini
Kasia sorride

E' passato già un anno dalla morte di Pietro Taricone. Il ricordo del Guerriero del Grande Fratello è vivo nel cuore di quanti hanno avuto la fortuna di incrociare, almeno una volta nella vita, il suo sguardo fiero e sincero. Mentre i fan non vogliono dimenticare l'uomo che può essere considerato a tutti gli effetti il vero volto del reality targato Endemol, gli amanti del gossip si domandano come avrà trascorso Kasia Smutniak l'anniversario di quel terribile incidente col paracadute. Il settimale Diva e Donna accorre in nostro soccorso e ci mostra l'attrice all'Argentario.

L'amore per il cielo, la possibilità di superare sempre i propri limiti, la passione per gli sport estremi, questa è l'eredità che la donna ha concesso alla sua dolce metà e ora Kasia Smutniak torna a voler toccare il cielo, a voler essere più vicina all'uomo che le ha cambiato la vita senza però riprendere il paracadutismo perchè, in fondo, sa che il pericolo è sempre in agguato: "Il cielo fa parte di me. Ora non posso farlo per Sophie. Devo pensare solo a lei, ma prima o poi su ci ritorno".

Per vedere le foto di Kasia Smutniak all'Argentario, cliccate qua.


Di certo non deve essere stato semplice per lei superare il dolore. Quel terribile giorno infatti Kasia ha assistito all'incidente senza poter fare niente per aiutare Pietro. Ora però l'attrice torna nuovamente a sorridere soprattutto grazie alla sua bambina che le ha donato la forza sufficiente per guardare avanti, verso il futuro che dovrà arrivare. E le foto di Diva e Donna ci mostrano in esclusiva una mamma finalmente felice alle prese con un altro sport estermo.

Le lacrime di Kasia Smutniak hanno smesso di rigarle il volto. Lei è pronta a voltare pagina senza mai dimenticare il Guerriero che sarebbe fiero di vederla di nuovo viva.

Kasia Smutniak torna con una fiction dopo la morte di Taricone
Kasia Smutniak torna con una fiction dopo la morte di Taricone
Kasia Smutniak in Nepal per realizzare il sogno di Taricone
Kasia Smutniak in Nepal per realizzare il sogno di Taricone
Pietro Taricone addio alla casa dei ricordi: Kasia Smutniak protegge Sophie
Pietro Taricone addio alla casa dei ricordi: Kasia Smutniak protegge Sophie
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni