3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kasia Smutniak sorride di nuovo grazie a Rolando Ravello amico di Pietro Taricone, le foto

Kasia Smutniak, dopo la morte di Pietro Taricone, torna lentamente a vivere, grazie all’amico Rolando Ravello che le ha accompagnata in una breve vacanza alle isole Eolie.
A cura di ilaria
3 CONDIVISIONI
kasia-ravello

Non è facile tornare a vivere dopo un grave lutto ed è ancora più difficile quando sei mamma di una bambina di sei anni che non avrà la possibilità di conoscere il padre.

Lo sa bene Kasia Smutniak che ha assistito al tragico incidente con il paracadute che ha tolto la vita a Pietro Taricone, suo compagno da oltre otto anni. La tragedia avvenuta circa due mesi fa l'ha devastata.

Infatti, qualche giorno fa le immagini di Kasia in lacrime per Taricone avevano commosso i fan e non solo. Per fortuna un po' di sereno sembra arrivare e lo dimostra la copertina di questa settimana di Novella 2000.

Sulla rivista l'attrice accenna a dei sorrisi, lei e la piccola Sophie sono state immortalate all'aeroporto al ritorno da una breve vacanza alle isole Eolie in compagnia di uno dei cari amici di Pietro, Rolando Ravello.

I due si erano conosciuti sul set della fiction ‘La nuova squadra' e condividevano la passione per il paracadutismo, tanto che anche lui, come Kasia, era presente al momento dell'incidente, che ha coinvolto l'ex concorrente del Grande Fratello.

Rolando è sempre stato presente per la compagna di Pietro e per la figlia e le ha voluto regalare un momento di serenità portandole al mare. In aeroporto Kasia sembra serena, chiacchiera, intrattiene la figlia dell'amico e chissà che non possa tornare al più presto a vivere.

Intanto ha già annullato i suoi impegni futuri. Non girerà la fiction per Mediaset in programma in questi giorni e non sarà parteciperà alla 67esima Mostra del cinema di Venezia, per presentare il film di Carlo Mazzacurati, di cui è la protagonista, ‘La passione'.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views