Katarina Knezevic: “Berlusconi e la Pascale? Una montatura”

Una dichiarazione d'amore in piena regola quella che Katarina Knezevic, presunta ex fidanzata di Berlusconi, ha fatto all'aspirante Premier italiano. In un'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l'ex Miss Montenegro racconta la sua versione dei fatti: dall'amore con Silvio, del quale dice di essere ancora perdutamente innamorata, alla storia con Francesca Pascale che sarebbe solo una montatura a beneficio della campagna elettorale. E' un fiume in piena Katarina che non nasconde nemmeno l'intenzione di riprendersi quello che lei considera come l'uomo della sua vita. Francesca e la sua storia d'amore con Silvio – peraltro confermata dal diretto interessato nell'intervista di Barbara D'Urso – non basteranno a fermarla:
Sono ancora innamorata di Berlusconi come e più del primo giorno. Per un uomo così io ammazzerei e sono anche pronta a morire per lui. Mi sento distrutta, ma so che vincerò. Sono ancora io la donna di Silvio. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande della Pascale e di tutta Italia. Con Francesca è tutta una montatura: niente è come sembra. È tutto frutto di un contratto: la storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale. Sono io la sua futura moglie. Francesca è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava.
Non ha dubbi la Knezevic che in Francesca non vede proprio alcuna rivale. La Pascale, che secondo la Minetti sarebbe un'ottima First Lady, non ha chance: alla fine, Berlusconi sposerà lei. Del resto, Katarina c'era già da prima e in occasione del processo legato allo scandalo Bunga Bunga era già stata indicata come la vera fidanzata di Silvio. Una versione che lei stessa ha sempre confermato.