Kate è incinta e l’azienda dei Middleton fa affari
Kate Middleton è nell'occhio del ciclone mediatico da quando è incinta, e così tutti i suoi spostamenti sono fedelmente riportati dai tabloid britannici. Superato il periodo del ricovero in ospedale per le fastidiose nausee mattutine, la bella Kate ha trascorso il Natale con i Middleton, contravvenendo alla tradizione della festività con i reali inglesi. Secondo quanto arriva dai rumors d'Oltremanica è proprio la famiglia di Kate che ultimamente fa discutere per alcune scelte aziendali.
Carol e Michael Middleton sono proprietari della Party Pieces, l'azienda specializzata in vendita di gadget per feste. Da qualche giorno in catalogo sono state inserite anche le serie "Little Prince" e "Little Princess" party, dedicate alle feste per i neonati e i bimbi più piccoli, senza dubbio ispirate all'imminente nascita dell'erede al trono. Tutto l'occorrente per il "piccolo principe" o la "piccola principessa" in occasioni di ricorrenze come battesimi o compleanni, rigorosamente in toni pastello dell'azzurro e del rosa. Sul sito dell'azienda dei Middleton si legge:
E' una grande occasione per festeggiare il nuovo arrivato, invitando la famiglia e gli amici. E' anche tradizione per le madri condividere la loro saggezza e le loro conoscenze nell'essere mamme.
Non c'è da obiettare che, criticati o no, i Middleton abbiano saputo fiutare l'affare.