1 Gennaio 2013
19:09

Kate è incinta e l’azienda dei Middleton fa affari

L’arrivo di un bimbo in famiglia è una gioia senza paragoni, ancor più se dalla sua nascita si può trovare lo spunto per un nuovo business. Così hanno fatto i genitori di Kate Middleton che hanno creato una linea di gadget per feste ispirata al futuro erede al trono.
A cura di Laura Balbi
L'arrivo di un bimbo in famiglia è una gioia senza paragoni, ancor più se dalla sua nascita si può trovare lo spunto per un nuovo business. Così hanno fatto i genitori di Kate Middleton che hanno creato una linea di gadget per feste ispirata al futuro erede al trono.

Kate Middleton è nell'occhio del ciclone mediatico da quando è incinta, e così tutti i suoi spostamenti sono fedelmente riportati dai tabloid britannici. Superato il periodo del ricovero in ospedale per le fastidiose nausee mattutine, la bella Kate ha trascorso il Natale con i Middleton, contravvenendo alla tradizione della festività con i reali inglesi. Secondo quanto arriva dai rumors d'Oltremanica è proprio la famiglia di Kate che ultimamente fa discutere per alcune scelte aziendali.

Carol e Michael Middleton sono proprietari della Party Pieces, l'azienda specializzata in vendita di gadget per feste. Da qualche giorno in catalogo sono state inserite anche le serie "Little Prince" e "Little Princess" party, dedicate alle feste per i neonati e i bimbi più piccoli, senza dubbio ispirate all'imminente nascita dell'erede al trono. Tutto l'occorrente per il "piccolo principe" o la "piccola principessa" in occasioni di ricorrenze come battesimi o compleanni, rigorosamente in toni pastello dell'azzurro e del rosa. Sul sito dell'azienda dei Middleton si legge:

E' una grande occasione per festeggiare il nuovo arrivato, invitando la famiglia e gli amici. E' anche tradizione per le madri condividere la loro saggezza e le loro conoscenze nell'essere mamme.

Non c'è da obiettare che, criticati o no, i Middleton abbiano saputo fiutare l'affare.

Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
I capricci di Kate incinta: Natale dai Middleton e senza la Regina
I capricci di Kate incinta: Natale dai Middleton e senza la Regina
Le prime prove di Kate Middleton incinta
Le prime prove di Kate Middleton incinta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni