video suggerito
video suggerito

Kate Hudson e Matt Bellamy sono diventati genitori

Kate Hudson è di nuovo mamma. L’attrice ha dato alla luce un bel maschietto a Los Angeles rendendo così Matt Bellamy papà per la prima volta.
A cura di alessia mancini
48 CONDIVISIONI

Kate Hudson di nuovo mamma

L'attrice e Matt Bellamy sono diventati genitori di un bel maschietto

La Hudson

Kate Hudson è di nuovo mamma. Fiocco azzurro quindi per l'attrice e il suo compagno, un musicista rock. L'agente dell'interprete ha annunciato la lieta novella, dichiarando che Kate e Matt Bellamy sono diventati genitori sabato, a Los Angeles. I due piccioncini hanno ufficializzato il loro fidanzamento lo scorso aprile dopo essere usciti insieme per un anno. In seguito alla  notizia della nascita di Harper Seven, figlia di David e Victoria Beckham, un altro piccolo angelo è venuto alla luce.

Il piccolo, il primo figlio per Bellamy, farà compagnia all'altro figlio della Hudson. Stiamo ovviamente parlando di Ryder Russell Robinson di 7 anni, il cuo padre è Chris Robinson chitarrista dei Black Crowes dal quale la Hudson ha divorziato nel 2007. Insomma sembra proprio che questa torrida estate 2011 porti fortuna alle coppiette del jet set internazionale.

Kate e Matt sono infatti diventati genitori e hanno coronato così il loro sogno d'amore.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views