371 CONDIVISIONI
27 Maggio 2016
17:26

Kate Middleton come Cenerentola con le cugine in versione ‘Anastasia e Genoveffa’

Impietoso il confronto tra Kate Middleton e le cugine Eugenie e Beatrice di York. Difficile competere con la moglie del principe William, e queste immagini non fanno altro che sottolinearlo.
A cura di Stefania Rocco
371 CONDIVISIONI

Non è un mistero che tra William d’Inghilterra e le cugine Eugenie e Beatrice di York, figlie di Sarah Ferguson e del principe Andrew, non corra buon sangue. Ignoti sono i motivi ma è da tempo che si parla dell’avversione che i tre nutrirebbero l’uno nei confronti delle altre. È per questo che il figlio dell’indimenticata Lady Diana si sarà divertito nel vedere alcune delle immagini scattate nel corso dell’ultimo garden party organizzato a Buckingham Palace. Nelle foto in questione, probabilmente in maniera voluta, Kate Middleton è stata fotografata con al seguito le cugine Beatrice ed Eugenie, un’immagine che rende impietoso il confronto tra loro e ricorda la fiaba di Cenerentola con l’aspirante principessa, le sorellastre e il principe. Difficile competere con la donna scelta da William che continua a confermarsi regina di stile e di eleganza, e la scelta dell’abbigliamento da indossare da parte delle due non ha fatto altro che confermare il divario incolmabile tra loro. Alta e sottile, Kate ha messo letteralmente in ombra qualunque altra donna presente all’evento perché gli occhi, com’è comprensibile che sia, erano tutti rivolti a lei. Qualcuno sussurra anche che nel corso del party le due non abbiano fatto altro che lanciare sguardi di fuoco all’inappuntabile Middleton.

Eugenie e Beatrice di York
Eugenie e Beatrice di York

Kate ricicla l’abito del battesimo di Charlotte

A Kate è concesso tutto, anche replicare un outfit già sfoggiato in precedenza. L’abito indossato in occasione del garden party a Buckingham Palace – quello che avrà aumentato l'odio di Eugenie e Beatrice nei suoi confronti – è quello già sfoggiato per il battesimo della piccola Charlotte. Regina del riciclo, non è la prima volta che Kate compie una scelta tanto coraggiosa, per non parlare delle occasioni in cui la Duchessa di Cambridge ha indossato volutamente abiti low-cost prodotti in serie, rendendoli perfetti quasi come se fosse stati disegnati da un grande stilista apposta per lei. La bellezza inattaccabile di Kate la rende incriticabile, ed è praticamente impossibile per qualsiasi donna eguagliarla. Tentò l’impresa la sorella Pippa Middleton ma alla lunga è stata Kate a spuntarla e a confermarsi fashion icon del Regno Unito.

371 CONDIVISIONI
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Kate Middleton:
Kate Middleton: "Non mi vergognerei se i miei figli soffrissero di una malattia mentale"
Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton:
Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton: "Guadagno 9000 sterline a settimana"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni