Kate Middleton compie trent’anni: Pippa ed Harry le fanno la festa
La favola di Kate Middleton, la più bella per le inglesi, è destinata a durare ancora a lungo. E’ dallo scorso aprile, infatti, che l’astro di questa bella ragazza borghese è asceso al cielo e, a distanza di nove mesi, ancora non s’intravede alcun cedimento che possa pericolosamente danneggiare la fama della mogliettina del Principe William. Kate, con la grazia che la contraddistingue, ha conquistato Casa Reale e sudditi e perfino il suo giovane cognato, da sempre disinteressato agli aspetti mondani della vita a corte.
Lo scapolo più ambito d’Inghilterra ha però deciso di fare uno strappo alla regola per rendere felice la moglie del suo adorato fratello e, insieme all’avvenente Pippa Middle ton, sta organizzando il party per il compleanno di Kate, una festa grandiosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. La complicità tra i due, però, è stata rovinata dalla curiosità della stampa che, dopo aver fiutato il gossip, ha scelto di vederci chiaro nella faccenda, scoprendo che, il prossimo 9 gennaio, la borghese più invidiata al mondo sarà protagonista di una festa scoppiettante organizzata per lei proprio dalla sorellina e dal suo fido complice per rendere memorabile questo giorno.
Il tema del party saranno gli anni ’80, anni in cui Catherine è nata, e pare che gli ospiti che interverranno a quella che si preannuncia essere la festa dell’anno saranno più che illustri, a cominciare da David Beckham e sua moglie Victoria, entrambi grandi frequentatori della Casa Reale. Top secret la location scelta per l’evento per volere di Harry e Pippa che hanno preferito mantenere un po’ di mistero dopo essere stai costretti a rinunciare all’effetto sorpresa.
Il caso degli stivali francesi
Nel frattempo, sulla Duchessa di Cambridge si è abbattuta la prima bufera mediatica, relativa a un incidente di poco conto che ha tuttavia mandato su tutte le furie gli inglesi. Kate, infatti, prima del matrimonio era solita indossare abbigliamento e calzature prettamente made in England, forse allo scopo di accattivarsi la simpatia dei sudditi. Una volta avuta la fede al dito, però, la giovane ha cambiato strategia e gusti e, dovendo indossare un paio di stivali da pioggia, ha optato per un paio di raffinati Le Chameau, un brand da sempre rivale degli inglesissimi – e quanto mai apprezzati prima delle nozze – Hunter. Il dubbio è che le adolescenti britanniche, spinte dalla voglia di emulare l’icona di stile Middleton, decidano di copiare questa scelta così poco patriottica, causando ingenti danni alla società leader di stivali da pioggia in Gran Bretagna. Il dubbio però è che si stia facendo troppo rumore per nulla.