22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton: una duchessa al supermercato, le foto

Kate Middleton è stata fotografata mentre fa la spesa in un supermercato di Anglesey, in Galles, dove William presta servizio nella base aerea della RAF.
A cura di Vincenzo Palumbo
22 CONDIVISIONI
la moglie di william

Di sicuro dopo appena una settimana di distanza dal matrimonio di William e Kate, fa effetto vedere la sposa reale fare la spesa in un supermercato sull'isola di Anglesey, in Galles, dove il principe presta servizio nella base aerea della Royal Air Force.

La Middleton dopo aver attraversato con stile ed eleganza la navata alberata dell'Abbazia di Westminster, cammina con la stessa disinvoltura per i corridoi del market. L'unica differenza sta nei vestiti che indossa, infatti riposto nel cassetto dei ricordi più belli l'abito nuziale la ragazza viene fotografata dal Daily Mail con un poncho verde, una maglietta bianca e dei jeans.

Kate anche senza abiti appariscenti e raffinati è sempre bellissima, è uno spettacolo vedere la neo duchessa di Cambridge spingere con il sorriso sul volto il suo carrello pieno di buste della spesa, che poi carica nel bagagliaio della sua Audi A3.

A tradire la sua copertura sono le onnipresenti guardie del corpo, che ovviamente non mollano un secondo la futura probabile regina d'Inghilterra.

Secondo il Daily mail la Middleton avrebbe comprato il minimo indispensabile per seguire la pericolosa dieta Dukan, ma i testimoni presenti nel supermercato hanno detto che la neo sposa ha comprato anche tutto l'occorrente per preparare una cena romantica al suo amato William.

Intanto la corte inglese è imbarazzata per le foto dello spogliarello di Pippa Middleton, la sorella di Kate diventata popolare grazie alla sua bellezza ed in particolare al suo lato b sfoggiato durante il matrimonio è stata pizzicata con una mise decisamente provocante e la cosa non è piaciuta per niente alla famiglia reale.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views