147 CONDIVISIONI

Kate Middleton di nuovo mamma ad aprile, è ufficiale

Le condizioni di salute di Kate Middleton restano ancora sotto controllo, ma la Clarence House in un comunicato ha tranquillizzato tutti, comunicando la data prevista per la nascita del secondo figlio: aprile 2015.
A cura di G.D.
147 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente una buona notizia dopo l'allarmismo dei giorni scorsi circa le condizioni di salute di Kate Middleton. Poco prima di pranzo, la Clarence House ha annunciato che "il Duca e la Duchessa di Cambridge aspettano un bambino per aprile 2015". Kate Middleton continua a soffrire di iperemesi gravidica, ma non è a rischio, anzi la Clarence House ha annunciato che è prevista per domani la sua prima apparizione pubblica da quando è stato dato l'annuncio di questa sua seconda gravidanza. In un sol colpo, annunciate due notizie bomba che allontanano i menagramo dalla Famiglia Reale.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono lieti di confermare che aspettano un bambino in aprile 2015. La Duchessa di Cambridge continua a risentire di iperemesi gravidica, ma le sue condizioni sono in costante miglioramento. Martedì 21 ottobre, il Duca e la Duchessa di Cambridge saluteranno il Presidente della Repubblica di Singapore e la signora Tony Tan Keng Yam per conto della Regina al Royal Garden Hotel di Londra.

Nella giornata di domani, in quella che sarà sì una visita istituzionale in luogo dell'assenza della Regina, l'attenzione sarà chiaramente tutta rivolta alla neo-mamma che, nei giorni scorsi, ha fatto spaventare i suoi fedelissimi fan. Intanto cominciano a comparire le prime indiscrezioni sul possibile nome del bebé, secondo i bookmaker: Elizabeth Diana, se femmina, è il nome che viene dato per favorito, mentre se maschio, sarebbe James il favorito. Seguono Victoria, Alexandra, Charles Alexander e Richard.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views