Kate Middleton e il dettaglio sulle dita che ossessiona il web
A poca distanza dal parto del terzo Royal Baby, Kate Middleton è costantemente sotto i riflettori, tra un evento e l'altro. Neppure le imminenti nozze di Harry e Meghan Markle hanno messo in secondo piano la Duchessa di Cambridge, amatissima dal popolo inglese che l'acclama a ogni uscita pubblica. L'ultimo tormentone che la riguarda vede al centro un curioso particolare sul suo aspetto fisico che finora, chissà perché, era passato inosservato. Parliamo delle mani: già perché le dita centrali di entrambe, l'indice, il medio e l'anulare, hanno una lunghezza quasi identica. Basta dare un'occhiata alle tante foto della moglie di William per accorgersene. Una caratteristica rarissima, che nelle ultime ore ha fatto parlare tantissimo sul web. Insomma, poco importa che Kate curi ogni particolare del suo aspetto, dal look all'acconciatura: il "difetto", ammesso che si possa chiamare così, è stato notato dagli attentissimi fan della futura regina d'Inghilterra.
Kate Middleton vicina al parto
Manca circa un mese alla nascita del terzo figlio di Kate e William: il fratellino di George e Charlotte (o sorellina: il sesso non è stato reso pubblico) dovrebbe venire alla luce ad aprile. Pare che la duchessa non partorirà in clinica, come nelle due precedenti occasioni, bensì in casa come vuole la tradizione, probabilmente a Kensington Palace o al Sandringham Estate.
La polemica scatenata al Bafta
Benché il suo stile sobrio metta sempre d'accordo tutti, persino la Middleton ha fatto recentemente discutere per un suo outfit, quello sfoggiato alla cerimonia dei Bafta (i premi cinematografici inglesi che sono un po' il corrispettivo britannico degli Oscar). In mezzo alle dive sul red carpet vestite di nero per protestare contro i casi di molestie nel mondo dello spettacolo, è stata l'unica a indossare un abito verde scuro. Una presa di posizione contro la protesta? Molto più probabilmente, una scelta forzata dal protocollo reale, che vieta i look in nero se non nelle occasioni funebri. Il verdone scurissimo di Kate andava quindi considerato come un total black a tutti gli effetti.