18 Ottobre 2017
13:47

Il terzo figlio di Kate e William nascerà ad aprile 2018, sul sesso vige ancora il riserbo

Mentre ci si interroga ancora sul sesso del terzo figlio di William e Kate, da Kensington Palace arriva una certezza: la data presunta del parto della Duchessa di Cambridge è fissata ad aprile 2018.
A cura di Stefania Rocco

Il terzo figlio di Kate e William nascerà ad aprile del 2018. A confermarlo è l’account Twitter ufficiale di Kensington Palace che ha pubblicato un tweet sufficiente a far sapere ai sudditi e ai curiosi di tutto il mondo che il Duca e la Duchessa di Cambridge avranno un bambino tra 6 mesi. Confermate, dunque, le voci legate la fatto che la notizia della gravidanza della Middleton fosse stata diffusa proprio nelle primissime settimane.

Kate e William già genitori di Charlotte e George

Mentre ci si interroga in merito al sesso del nascituro, a proposito del quale vige ancora il più stretto riserbo (sebbene sia possibile che nemmeno la coppia reale conosca ancora ufficialmente la risposta) l’attenzione si è spostata sui piccoli George e Charlotte, primi due figli di William e Kate. La famiglia reale si allarga ancora, con il primogenito che diventa fratello maggiore per la seconda volta.

L’abito azzurro della Middleton

Qualche indiscrezione sul sesso del nascituro ha cominciato a circolare qualche settimana fa quando Kate, presente al suo primo evento ufficiale dopo l’annuncio della gravidanza, ha sfoggiato un abito in color carta da zucchero. Il fatto che avesse scelto l’azzurro aveva fatto ben sperare in merito alla possibilità che il piccolo che aspetta fosse un maschio. Va considerato, però, che datata la gravidanza a soli tre mesi, potrebbe essere ancora troppo difficile sbilanciarsi a proposito del sesso del bambino in arrivo.

La Duchessa soffre di iperemesi gravidica

Kate non si è vista molto nell’ultimo periodo. A ostacolare la vita mondana e la sua presenza agli impegni ufficiali della corona sono state le continue nausee. La Middleton, com’è noto, soffre di iperemesi gravidica, una condizione debilitante associata soprattutto ai primi mesi di gravidanza. È probabilmente a causa di questo disturbo che Kate sembra aver perso peso.

Kate Middleton è incinta, aspetta il terzo figlio da William d'Inghilterra
Kate Middleton è incinta, aspetta il terzo figlio da William d'Inghilterra
Kate incinta, parla William: “Festeggeremo dopo che avrà superato questa prima fase delicata”
Kate incinta, parla William: “Festeggeremo dopo che avrà superato questa prima fase delicata”
Kate Middleton vestita di verde ai Bafta 2018
Kate Middleton vestita di verde ai Bafta 2018
104.903 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni