148 CONDIVISIONI
23 Aprile 2018
19:27

Kate Middleton e il principe William presentano ai sudditi il terzo royal baby

Kate Middleton ha lasciato il St. Mary’s Hospital. Prima di rientrare a Kensington Palace, la Duchessa di Cambridge ha presentato ai sudditi il terzo figlio. Il bimbo è nato lunedì 23 aprile alle ore 11:01. Ecco le prime foto che ritraggono il royal baby con la madre e con il principe William.
A cura di Daniela Seclì
148 CONDIVISIONI

Oggi, lunedì 23 aprile, Kate Middleton ha dato alla luce il terzo figlio. Il parto è avvenuto alle ore 11:01. Poco fa, la Duchessa di Cambridge ha lasciato il St. Mary’s Hospital per rientrare a Kensington Palace. Ad attenderla sin dalle prime ore del mattino, una folla di sudditi e giornalisti. La trentaseienne è apparsa radiosa mentre teneva tra le braccia il suo bambino. Al suo fianco, il principe William. Per l'occasione, la Middleton ha indossato un vestito rosso con un colletto in pizzo bianco.

L'annuncio della nascita del terzo royal baby

La notizia della nascita del terzo figlio del Duca e della Duchessa di Cambridge è stata diffusa intorno alle 14:00. Kate Middleton ha dato alla luce un maschietto in mattinata, precisamente alle ore 11:01. Ecco il comunicato diffuso da Kensington Palace: "Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge ha partorito un figlio alle ore 11 01. Il bimbo pesa 3,8 chili. Il duca di Cambridge era presente al momento della nascita. Sua Altezza Reale e suo figlio stanno entrambi bene".

La visita di George e Charlotte

Dopo aver assistito al parto ed essersi sincerato delle buone condizioni di salute di Kate Middleton, William ha lasciato l'ospedale per tornare a Kensington Palace. Ad attenderlo, George (nato il 22 luglio 2013) e Charlotte (nata il 2 maggio 2015). I bambini si sono recati insieme al padre a conoscere il loro fratellino. Charlotte, con una graziosa gonnellina a fiori, si è fermata a salutare i fotografi e i giornalisti. George – con maglioncino e pantaloni corti – ha regalato ai presenti i suoi adorabili bronci. Dopo una breve visita alla madre e al bimbo appena nato, sono tornati a Kensington Palace.

L'entusiasmo della famiglia reale e i ringraziamenti di William e Kate

Inutile dire, che il lieto evento ha portato una ventata di allegria nella famiglia reale. I profili social ufficiali di Kensington Palace hanno fatto sapere in una nota che la regina Elisabetta II, il Duca Filippo di Edimburgo, il Principe Carlo, la Duchessa Camilla, il Principe Harry e i membri di entrambe le famiglie hanno accolto con grande entusiasmo la notizia della nascita del figlio di William e Kate. La coppia ha voluto fare dei ringraziamenti. Come comunicato da Kensington Palace "vorrebbero ringraziare tutto lo staff dell'ospedale per la cura e il trattamento che hanno ricevuto. Vogliono anche ringraziare tutti per i loro calorosi auguri".

148 CONDIVISIONI
Transennata la clinica per il terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà a momenti
Transennata la clinica per il terzo Royal Baby, Kate Middleton partorirà a momenti
Il nome del terzo figlio di William e Kate è Louis Arthur Charles
Il nome del terzo figlio di William e Kate è Louis Arthur Charles
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni