15 Luglio 2014
10:33

“Kate Middleton è incinta”, la rivelazione dell’amica della duchessa

È l’amica Jessica Hay a sostenere che Kate Middleton sia incinta e che allo scadere dei tre mesi, farà l’annuncio ufficiale. Fu la stessa Hay ad annunciare, lo scorso anno, la prima gravidanza della duchessa di Cambridge.
A cura di D.S.

Sembra proprio che presto, il piccolo George Alexander Louis avrà un fratellino o una sorellina. Solo alcuni giorni fa, William e Kate comparivano sulla copertina di Vanity Fair, dove veniva celebrato il primo anno di vita del loro primogenito, nato il 22 luglio. In queste ore, si è diffusa la notizia secondo la quale la famiglia reale sarebbe pronta ad accogliere un nuovo pargolo.

La rivelazione di Jessica Hay

Ancora una volta, ad assumere un ruolo chiave è Jessica Hay, amica della duchessa. Fu lei ad annunciare in esclusiva, la prima gravidanza di Kate Middleton. Anche stavolta è lei a rendere più attendibili le voci di una seconda gravidanza in atto. Intervistata da Australia's New Day, la donna ha sottolineato che i segni sono inequivocabili. La duchessa di Cambridge ha il viso arrotondato e arrossato e ricorre sempre a qualcosa che copra per bene la zona della pancia.

"Ha le guance rosee e il volto pieno, proprio come quando stava aspettando George. E sta evitando di farsi la tinta… Sono sicura che poi opterà per un colore più scuro, come la volta scorsa, per rendere il viso più sottile. Inoltre, agli eventi pubblici, nasconde sempre la pancia con abiti larghi…".

"Gli amici sono elettrizzati"

Jessica Hay, inoltre, afferma che gli amici della Middleton sono già al settimo cielo e entusiasti della notizia. Secondo la ragazza, inoltre, l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Kate Middleton, che stavolta non starebbe riportando problemi di salute, intenderebbe aspettare i tre mesi di rito, prima di annunciare al mondo l'arrivo del secondogenito.

"Gli amici intorno a Kate sono elettrizzati dalla notizia e pare ci sarà un annuncio ufficiale nelle prossime settimane. Per ora, visto che questa volta non ha avuto problemi di salute, vuole aspettare i canonici tre mesi prima di dare la buona notizia".

Insomma non resta che attendere la conferma ufficiale.

Kate Middleton anche incinta è un'instancabile benefattrice
Kate Middleton anche incinta è un'instancabile benefattrice
304.019 di Stile e trend
Gravidanza a rischio per Kate Middleton:
Gravidanza a rischio per Kate Middleton: "Sta male, continua a vomitare"
Kate Middleton incinta, la sua salute preoccupa William:
Kate Middleton incinta, la sua salute preoccupa William: "Spero si riprenda"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni