Kate Middleton e l’incubo capelli grigi, ma in pubblico è sempre perfetta
Lo stato di salute di Kate Middleton e la sua condizione fisica sono oramai un argomento costantemente aggiornato, in relazione a questa sua gravidanza che tante polemiche e discussioni sta attirando. Le notizie in merito a Kate sono molte e riguardano principalmente la voce emersa qualche settimana fa secondo la quale, dopo il royal baby George, trionfalmente venuto al mondo due anni fa, in una sera d'estate, dopo una lunghissima attesa mondiale, e dopo il secondo concepimento, in corso in queste settimane, la principessa starebbe meditando seriamente sull'ipotesi di dire basta e fermarsi coi figli. Questo potrebbe essere dovuto a vari motivi, di ordine differente, ma soprattutto relativi al suo stato di salute, in questo momento precario.
Recentemente vi avevamo parlato della scelta di non sottoporsi più a trattamenti chimici da parte della principessa, bandire creme, cosmetici di ogni tipo e, soprattutto, a giudicare da alcune foto pubblicate in Inghilterra, tinture per capelli. Più volte Kate Middleton è stata infatti fotografata in momenti che non corrispondevano esattamente ad uscite pubbliche ufficiali e la sua magnifica e proverbiale capigliatura riportava evidenti segni di cedimento e non appariva smagliante come sempre. Qualche capello bianco fisiologico, va detto, che accade per ogni gravidanza e ad ogni donna, a causa dello stress e di tanti altri fattori che i nove mesi proverbiali per una donna comportano, ma che chiaramente fa più discutere nel caso di una delle donne più in vista al mondo.
Tuttavia non si può certo accusare Kate di non essere assolutamente impeccabile ogni qualvolta presenzi a cerimonie ed incontri pubblici. In questo caso, secondo quanto riporta il Mail on Sunday, il trucco per evitare prodotti banditi per una donna in gravidanza, la principessa farebbe largo uso di tinture vegetali, tenendosi a debita distanza dai prodotti chimici di qualsiasi tipo.