281 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2015
19:25

Il dramma di Kate: “Non avrà più bambini dopo la nascita del secondo figlio”

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Diva e Donna”, secondo cui una fonte molto vicina a Kate Middleton e il Principe William avrebbe confessato il dramma della Duchessa di Cambridge.
A cura di Simona Saviano
281 CONDIVISIONI

Una vera e propria "bomba" si prepara a sconvolgere la famiglia reale: l'indiscrezione non è confermata né dai portavoce ufficiali di Palazzo né da alcun media inglese. A lanciare il gossip questa volta è "Diva e Donna", che pare aver raccolto le confessioni di persone molto vicine alla coppia: dopo la nascita del secondo "royal baby" la bella Kate d'Inghilterra non avrà più figli. Sembra infatti che le gravidanze pongano un rischio troppo serio per la salute dell'attuale Duchessa di Cambridge e le nausee mattutine di cui soffre, ovvero una forma grave di Hyperemesis Gravidarum, complicanza che colpisce una donna su 200 e che può portare a gravi forme di disidratazione, ne sarebbero la riprova.

William: "Spero che le cose si sistemino e lei stia meglio" – E' risaputo che la moglie di William soffre di una forma acuta di nausee da gravidanza, ma si sussurra che sia decisa a non avere più figli dopo la nascita del secondogenito. Scelta che sembrerebbe condivisa dal suo consorte e futuro erede al trono d'Inghilterra: sotto la lente di ingrandimento le ridotte uscite ufficiali durante il proprio "stato interessante". Secondo i beninformati la bella Kate apparirebbe sempre più stanca e dopo essere stata costretta ad annullare i numerosi impegni ufficiali accanto al marito, avrebbe deciso di non portare più avanti alcuna gravidanza a causa della Hyperemesis Gravidarum che in casi estremi potrebbe addirittura avere conseguenze mortali. Secondo il settimanale "Diva e Donna" la Duchessa di Cambridge l'avrebbe già confidato ai suoi amici più stretti e William sarebbe d'accordo, del resto il Principe erede al trono già qualche tempo fa aveva così dichiarato:

Sono stati dei giorni difficili ma fondamentalmente siamo elettrizzati. È una bella notizia. Stiamo sperando che le cose si sistemino e lei stia un po’ meglio. Ora devo andare a prendermi cura di lei.

Il debutto social di Kate e William su Twitter e Instagram

Nel frattempo i tabloid inglesi non menzionano l'indiscrezione riportata da "Diva e Donna" e anzi mostrano Kate Middleton sorridente durante un'uscita ufficiale alla Barlby Primary School di Londra. Insieme a suo marito William la Duchessa ha inoltre debuttato su Twitter e Instagram con il nome account @KensigtonRoyal, il primo profilo social condiviso dalla coppia reale.

281 CONDIVISIONI
Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
Robbie Williams annuncia dall'ospedale la nascita del secondo figlio
3.874 di MondoVip
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
Robbie Williams social: racconta la nascita del suo secondo figlio in tempo reale
5.124 di AmandaShow
Royal Baby, Il banditore annuncia la nascita della figlia di William e Kate
Royal Baby, Il banditore annuncia la nascita della figlia di William e Kate
6.008 di SuccedeNelMondo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni