Kate Middleton è troppo sexy e fa arrabbiare la Regina
Non bastavano le liti con Pippa Middleton, considerata fin troppo esuberante per la casta vita di Corte, adesso la Regina Elisabetta si è messa a bacchettare perfino la sua bella nipote acquisita perché troppo sexy per stare al fianco del futuro Re, il suo adorato William. Nonostante abbia dichiarato in più di un’occasione di adorare Kate Middleton la sua eleganza indiscutibile, Elisabetta preferirebbe vedere la sua futura erede – dovrebbe essere lei a succederle al trono – indossare abiti un tantino più lunghi, quel tanto che basta a non scoprire troppo le gambe perfette della giovane borghese, dotata del corpo migliore che si sia mai visto negli ultimi anni della Corte inglese. E’ il Daily Mail a dare la notizia attraverso una fonte rimasta anonima che ha dichiarato:
La Regina non ha mai fatto mistero del fatto che vede in Kate un enorme potenziale. Ma pensa anche che la ragazza debba fare qualche cambiamento nel modo con cui si comporta in pubblico. Questo significa anche allungare gli orli, non mettersi in mostra e non giocare con le telecamere per evitare gli errori fatti, a suo tempo, dalla Principessa Diana.
Sta quindi in questo il problema. Elisabetta, che non ha mai gradito l’eccessiva familiarità tra Lady Diana, la sua sfortunata defunta nuora, e i paparazzi, vorrebbe evitare che la bella Middleton imbocchi la stessa strada e sta facendo tutto quanto in suo potere per indurla a comportarsi come lei vorrebbe si comportasse: alla stregua di una perfetta e noiosissima dama di sangue blu. La sorella di Pippa non commenta e, per quello che ci è dato vedere, continua a mostrarsi in pubblico adottando l’abbigliamento di sempre, con le stesse gonne al ginocchio – che peraltro non hanno nulla di volgare e servono soltanto a sottolinearne la forma perfetta – e lo stesso gusto per gli abiti low cost che da sempre predilige. Sarà Elisabetta, dunque, a doversi ammodernare. I tempi sono cambiati e la bella Kate rappresenta in pieno la perfetta “principessa moderna” così come oggi ce la immaginiamo. La sua cara nonnina, dunque, farebbe meglio ad abituarsi. Chissà che alla fine, questa nuova moda non finisca per piacerle.