490 CONDIVISIONI
16 Dicembre 2012
13:46

Kate Middleton ha il sangue blu, altro che “ragazza del popolo”

Un gruppo di studenti australiani si è imbattuto in una eccezionale scoperta durante una lezione di storia. Dopo aver ricercato l’albero genealogico della Middleton hanno scoperto un suo ramo nobile, che nessuno conosceva. La favola del principe che si innamora della ragazza comune è quindi fasulla.
A cura di Simona Saviano
490 CONDIVISIONI
Kate Middleton ha il sangue blu, altro che donna del popolo

Non si smette mai di parlare di Kate, vuoi per le sue nausee che durano giorno e notte,o per una sorella che di stare nell'anonimato non ne vuole proprio sentire parlare o per l'accostamento alla splendida ed elegante Lady D, la Middleton diventata duchessa di Cambridge è sempre nell'occhio del ciclone. Mentre si trova a riposo nella residenza di Kensington Palace per la sua gravidanza annunciata da qualche settimana, si scopre che la favola del principe che si innamora della popolana, di una donna che non fa parte di nessuna dinastia reale per intenderci, è fasulla.

Kate discende da un marchese inglese – Lei da sempre definita una commoner, ovvero una persona qualunque che seppure proveniente da famiglia benestante non ha neanche un goccio di sangue blu nelle vene, discenderebbe da William Petty FitzMaurice, marchese di Landsdowne. Un gruppo di studenti australiani si è imbattuto in questa scoperta che ha dell'eccezionale: dopo aver ricercato l'intero albero genealogico della Middleton hanno scoperto un suo ramo nobile, che nessuno conosceva. Conti e contesse discenderebbero da William Petty FitzMaurice, ministro per un breve periodo, conosciuto agli storici per aver avuto un ruolo importante nella Guerra d'indipendenza americana. Il professore che ha guidato gli studenti di Melbourbe, Michael Reed ha dichiarato trionfale: Si è sempre detto chiaramente che Kate è una commoner, ma quando mi sono reso conto che un suo cugino ha un titolo nobiliare sono rimasto incuriosito e sorpreso. 

490 CONDIVISIONI
Tutte le cose che voi potete fare e Kate Middleton no!
Tutte le cose che voi potete fare e Kate Middleton no!
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
67.768 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni