Kate Middleton in fuga da William: gli 007 pronti a proteggerla
Il matrimonio tra William e Kate era stato organizzato nei minimi dettagli. Dopo il tanto atteso sì, ecco che spuntano le prime indiscrezioni sull'argomento. Era stato previsto tutto, persino la fuga della Middleton dall'altare. La sicurezza doveva avere tutto il tempo per gestire le emergenze e i problemi relativi al "Runaway Bride" non avrebbero creato alcun tipo di interferenza al lavoro degli 007.
A lanciare lo scoop è il portare The Register che svela persino il nome del piano organizzato dalla sicurezza: "Operation Pumpkin" ( tradotto in italiano Operazione Zucca, molto probabilmente ispirato alla favola di Cenerentola ). Kate Middleton, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata lasciata libera di fuggire ma la duchessa di Cambridge avrebbe avuto a disposizione un cordone di sicurezza per evitare possibili incidenti.
Il principe William avrebbe avuto il permesso di inseguirla ma solo per 600 metri e, una volta raggiunta, avrebbe potuto usare tutte le armi a suo disposizione per tentare di dissuaderla ma la possibilità di fare cambiare idea alla sua dolce metà sarebbe svanita dopo qualche minuto. Se, invece, William non fosse riuscito a raggiungere Kate, allora sarebbe scattato il piano fuga in tutta sicurezza.
La futura duchessa di Cambridge sarebbe stata portata al sicuro grazie ad un Taxi appostato vicino a Westminister. Eppure gli 007 non avevano pensato all'eventuale fuga dello sposo. Il motivo? "Ci prepariamo solo ad affrontare ipotesi sensate". Archiviato il lato b di Pippa Middleton, Kate diventa di nuovo protagonista della cronaca rosa e dei segreti di corte.