20 Novembre 2012
09:57

Kate Middleton incinta, l’annuncio a dicembre

Le voci sulla sua presunta gravidanza hanno un’ulteriore conferma da una delle amiche più vicine di Kate: l’annuncio ufficiale sarà dato a dicembre, quando la Duchessa entrerà nel terzo mese di gravidanza.
kate-incinta-annuncio-dicembre

Arrivano dall'Australia gli aggiornamenti sulla "dolce vita" di Kate Middleton e del principe William. Un'amica della Duchessa di Cambridge, direttamente da Canberra, fa sapere che a dicembre sarà annunciata ufficialmente dalla Casa Reale la lieta novella, quando la gravidanza sarà arrivata al terzo mese. Jessica Hay, questo il nome della "talpa australiana", è l'amica più "vecchia" di Kate, compagne di classe a scuola ed inseparabili amiche anche dopo, una delle poche amiche d'infanzia ad aver presenziato anche alla cerimonia nuziale lo scorso 29 aprile 2011. Erano fondate le voci settembrine sulla presunta gravidanza di Kate Middleton, stando a quanto riferisce l'Agi, questa volta dovremmo fidarci delle rivelazioni di Jessica. Almeno non sono hot come quelle di Emma Sayle.

Lontano dai riflettori. Dopo il momento di incredibile sovraesposizione mediatica che hanno subito, tra lo scandalo delle orge e quello del magazine scandinavo che pubblicò le foto di Kate in topless, era da molto tempo che non sentivamo aggiornamenti sulla coppia Reale. Stavolta, però, non c'entra la Regina con il suo "silenzio stampa" imposto, visto che è la stessa coppia, a detta di Jessica Hay, ad essersi presa tutto il tempo necessario per poter "costruire una famiglia".

Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
I capricci di Kate incinta: Natale dai Middleton e senza la Regina
I capricci di Kate incinta: Natale dai Middleton e senza la Regina
Kate è incinta e l'azienda dei Middleton fa affari
Kate è incinta e l'azienda dei Middleton fa affari
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni