video suggerito
video suggerito

Kate Middleton rivela: “C’è stato un periodo in cui mi sono sentita sola”

Nel corso di una visita a un centro per bambini di Cardiff, Kate Middleton si è ritrovata a pensare a un aspetto della sua vita. Nel primo anno di matrimonio ha vissuto praticamente isolata nel mezzo di Anglesey: “Se solo avessimo avuto un centro come questo. Ora però tutto è cambiato e sono felice”.
96 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono nuove rivelazioni intorno alla Famiglia Reale e questa volta riguardano il ducato di Cambridge. Dopo l'addio di Harry Windsor e Meghan Markle si ritorna a parlare della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. Si parla di un dramma segreto: "Mi sono sentita sola…", avrebbe dichiarato la duchessa. Cosa è successo? Nel corso di una visita a un centro per bambini di Cardiff, Kate Middleton si è ritrovata a pensare a un aspetto della sua vita.

Le parole di Kate Middleton

Kate Middleton avrebbe rivelato che nel primo anno di matrimonio ha vissuto praticamente isolata nel mezzo di Anglesey: "Se solo avessimo avuto un centro come questo", avrebbe detto. A tutte le mamme presenti al centro, Kate Middleton avrebbe fatto questa rivelazione. Queste le parole riportate dai tabloid:

Mi sono sentita sola. Era il primo anno di matrimonio e avevo appena avuto George. Siamo venuti qui, stavamo nel mezzo di Anglesey. Era così isolato, così tagliato. Non avevo una famiglia attorno e William faceva i turni di notte. Se solo avessi avuto un centro come questo. Adesso, però, sono una mamma felice. Sono contenta di essere tornata in Galles.

Il silenzio su Harry Windsor e Meghan Markle

Kate Middleton non ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione sulla scelta clamorosa di Harry Windsor e Meghan Markle, rispettivamente duca e duchessa del Sussex, di lasciare la Famiglia Reale. Solo la Regina Elisabetta ha rilasciato comunicati ufficiali in proposito, ma da parte del resto della famiglia sono trapelate solo indiscrezioni. È cosa nota, tra tutti questi rumors, che tra Kate Middleton e Meghan Markle non ci sia mai stato tutto questo feeling e questo trasporto. Probabilmente, l'allontamento dalle stanze reali della coppia non può che giovare a tutti. I sentori di una crisi si erano avvertiti già a Natale, quando nei tradizionali auguri della Regina Elisabetta, sulla prestigiosa scrivania mancavano le foto della famiglia del Sussex.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views