17 Marzo 2017
19:03

“Kate Middleton scontenta di William, trova umiliante il suo atteggiamento”

Dopo le vacanze di William sulla neve a Verbier, Kate Middleton non sarebbe riuscita a nascondere il proprio malcontento. Secondo la stampa americana, la Duchessa non avrebbe ancora digerito la vicinanza tra il marito e la modella Sophie Jean Taylor.
A cura di Stefania Rocco

Momenti di tensione in Inghilterra tra il principe William e la moglie Kate Middleton. La duchessa faticherebbe e non poco a mandare giù le ultime vacanze invernali che il consorte si è concesso a Verbier. William è stato fotografato nella nota località sciistica insieme agli amici di sempre e, cosa che ha acceso la curiosità generale, accanto alla modella Sophie Jean Taylor con la quale sembrerebbe essere nato un feeling.

Le immagini di quelle vacanze avrebbero infastidito la bellissima Kate che, adesso, si starebbe preparando a dare battaglia al marito. Come riporta Vanity Fair America, la Middleton non sarebbe per niente contenta del comportamento dimostrato dal regale marito. Le serate all’insegna delle danze sfrenate e soprattutto il pranzo con Sophie rappresenterebbe elementi sufficienti a scatenare la rabbia di Kate:

Non partecipare all'evento (il Commonwealth Day, ndr) è stata una decisione di William ma, attenzione, è Kate quella che "porta i pantaloni" nel loro matrimonio. E di certo sarà tutt'altro che entusiasta degli ultimi comportamenti di William. Lei ritiene che i giorni di feste e scherzi con i ragazzi appartengano al passato e di certo troverà umiliante questo "tornare indietro".

L’indiscrezione è stata pronunciata da un insider vicino alla coppia, rimasto anonimo. A infastidire Kate ulteriormente sarebbe stato il rifiuto di William di partecipare alla cerimonia del Commonwealth Day a Westminster Abbey proprio a favore delle vacanze a Verbier.

Chi è la modella Sophie Jean Taylor

Sophie Jean Taylor è la modella che ha rischiato di far scricchiolare il matrimonio di William e Kate. Il Sun ha pubblicato le foto del pranzo a Verbier insieme a William proprio durante le vacanze invernali per concedersi le quali il principe è partito senza la moglie Kate, rimasta a casa con i piccoli George e Charlotte. Sophie è australiana e ha 24 anni, 10 in meno rispetto alla Middleton. William e Sophie sono stati beccati mentre si sorridono complici, prima di “battere il 5”. Erano insieme a pranzo, una vicinanza che agi inglesi è apparsa sospetta.

William d'inghilterra e Kate Middleton ai BAFTA 2017
William d'inghilterra e Kate Middleton ai BAFTA 2017
64.395 di Spettacolo Fanpage
William e Kate Middleton dichiarano guerra alla BBC: il Concerto di Natale 'Royal' cambia canale
William e Kate Middleton dichiarano guerra alla BBC: il Concerto di Natale 'Royal' cambia canale
Kate consola William e Harry per la morte di Diana: "Incredibili a superare quei traumi"
Kate consola William e Harry per la morte di Diana: "Incredibili a superare quei traumi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni