286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kate Middleton sgrida il piccolo George al matrimonio di Pippa Middleton

Tutti hanno notato il rimprovero pubblico di Kate Middleton al piccolo George che non ne voleva sapere di stare alle indicazioni di sua mamma al momento della cerimonia religiosa.
A cura di G.D.
286 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un particolare che non è passato inosservato ieri nel corso del matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews. Parliamo del momento in cui Kate Middleton ha sgridato i bambini e in particolar modo suo figlio, il piccolo George. I tabloid inglesi si sono chiesti come mai, pare che il piccolo dovesse accompagnare la sposa camminando insieme a lei davanti a tutti gli altri bambini, ma lui non ha voluto così.

Ribelle, George ha deciso di mettersi alle spalle di tutti, costringendo la mamma a riprenderselo e riportarlo nella posizione corretta per poi prenderlo da parte e sgridarlo. Questo ha fatto piangere il principino.

Il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews

Il matrimonio tra la sorella di Kate e il finanziere James Matthews  ha avuto luogo nella chiesa di St Mark’s a Englefield, costruzione risalente al XIII secolo a una decina di chilometri da Bucklebury, località dove Pippa è cresciuta insieme alla sorella Kate e al fratello James. E proprio nella tenuta di famiglia di Bucklebury, un terreno di oltre 7 ettari che i genitori della sposa, Carole e Michael Middleton, hanno acquistato nel 2012, ha avuto luogo il ricevimento. Una festa sfarzosa, dal costo impensabile di 300mila euro circa, tra gli invitati anche Roger Federer.

James Matthews ha 41 anni, 7 più di Pippa, che ne compirà 34 a settembre. Di professione finanziere, è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William. La storia che con Pippa ha avuto sviluppi e vicissitudini piuttosto bizzarre, o comunque un andamento non proprio lineare, visto che lui e Pippa sono stati insieme meno di un anno prima dell'annuncio delle nozze, ma avevano già fatto coppia per qualche mese nel 2012, rimanendo amici dopo la rottura.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views