Kate Middleton torna in pubblico dopo la maternità, la risposta a una bimba è da applausi

Kate Middleton è tornata agli impegni ufficiali per la prima volta dopo la nascita del royal baby. La maternità è finita per la Duchessa di Cambridge, diventata mamma per la terza volta del piccolo Louis Arthur Charles lo scorso aprile. Il suo primo incarico pubblico è stata la visita alla Sayers Croft Forest School and Wildlife Garden presso il Paddington Recreation Ground, uno splendido angolo verde situato a Londra dove i bambini hanno la possibilità di conoscere la natura e gli animali. La moglie di William d'Inghilterra ha giocato con i piccoli ospiti e, manco a dirlo, la visita è diventata un evento virale.
Il dialogo con la bimba che ha fatto il giro del mondo
Le immagini hanno commosso i sudditi britannici. Merito anche di una scena che ha visto protagoniste la Middleton e una bimba, che le ha chiesto: "Perché ti stanno facendo delle foto?". "Stanno fotografando te, perché sei speciale", è stata la risposta della Duchessa. Nel corso della visita, Kate ha assistito a una lezione sull'importanza dello stare in mezzo alla natura per la salute mentale dei bambini. Lei e i piccoli sono andati a "caccia" di insetti, rane e lumache, un'attività che la moglie di William ha confessato di praticare spesso con i figli George e Charlotte nei giardini di Kensington Palace.
Il ritorno agli impegni ufficiali
Negli ultimi mesi abbiamo visto la Middleton apparire solo in eventi di famiglia – il royal wedding di Harry e Meghan Markle, il battesimo di Louis – o informali, come la finale di Wimbledon. In questo periodo, la scena è stata tutta per la nuova coppia reale Harry-Meghan, protagonisti di diversi impegni ufficiali. Da notare il look casual sfoggiato alla Forest School, con pantaloni Zara già utilizzati e stivali "riciclati" che ha indossato più volte negli ultimi anni.