La Famiglia Reale ha diffuso le prime foto ufficiali del matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, ora Duca e Duchessa del Sussex. La foto di famiglia, come da tradizione nella Green Drawing Room, raffigura i membri ufficiali inclusi paggetti e damigelle al fianco dei novelli sposi. Nella foto è possibile apprezzare ancora una volta l'elegante abito da sposa sfoggiato da Meghan Markle.

Chi c'è nella foto ufficiale

Da sinistra a destra troviamo Camilla, duchessa di Cornovaglia e Sua Altezza Reale Carlo, Principe del Galles. Alla sinistra di Meghan Markle c'è Ms. Doria Ragland, sua madre. Ancora accanto, Sua Altezza Reale William, il Duca di Cambridge alle spalle di Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, con in braccio la piccola Charlotte, Sua Altezza Reale. Da seduti, troviamo Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo e Sua Altezza Reale la Regina, che per l'occasione sfoggia un sorriso "reale". Bellissimo anche il sorriso di Sua Altezza Reale il principino George.

Nessuna luna di miele per la coppia

La nuova coppia Reale adesso tornerà subito a lavoro, smaltite le emozioni di una cerimonia che ha catturato l'attenzione dei media del mondo. Il Duca e la Duchessa del Sussex non faranno la classica Luna di Miele ma inizieranno subito con i doveri reali verso il primo impegno ufficiale in pubblico da marito e moglie. La coppia è attesa infatti nel giardino di Buckingham Palace martedì pomeriggio per prendere parte alle celebrazioni del 70esimo anniversario di Carlo il Principe di Galles. Il padre di William e Harry compirà 70 anni il prossimo 14 novembre, martedì 22 maggio si terrà un party per celebrare le attività di beneficenza svolte da Sua Maesta il Principe di Galles nell'anno del suo 70esimo compleanno. Non una festa ufficiale di compleanno, dunque, ma un'occasione alla quale Harry e Meghan non possono proprio mancare.