20 Aprile 2013
15:00

Kate Middleton tornerà dai genitori dopo la nascita di suo figlio

La bellissima moglie di William d’Inghilterra, Kate Middleton, avrebbe deciso di tornare a vivere a casa dei suoi genitori dopo la nascita di suo figlio. La Duchessa di Cambridge avrebbe perfino rifiutato l’infermiere “reale” messole a disposizione dalla Regina.
A cura di Stefania Rocco

Kate Middleton, principessa moderna, è destinata a rompere la gran parte delle tradizioni che hanno irrimediabilmente appesantito Buckingham Palace. Dopo aver sdoganato le gonne corte e gli abiti low cost guadagnandosi l'appellativo di "ragazza del popolo", la bellissima moglie di William d'Inghilterra segna un altro punto a suo favore, rifiutando l'infermiere messole a disposizione dalla Regina Elisabetta affinché la aiutasse nei primi mesi di vita di suo figlio. Secondo quanto riporta il Daily Mail, la splendida Kate avrebbe deciso invece di chiedere aiuto a sua madre perchè le insegni la difficile arte del diventare a sua volta mamma. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate attraverso alcuni amici della coppia, la Middleton avrebbe inoltre stabilito di tornare a vivere insieme ai suoi genitori fin dai primissimi giorni successivi al parto.

Per l'occasione, i coniugi Middleton avrebbero già acquistato una tenuta nel Berkshire destinata proprio alla giovane famiglia reale. La lussuosa proprietà ristrutturata in stile nursery, sarebbe costata circa 5 milioni di sterline. Nel frattempo, a dispetto delle voci da "mamma-ressica", Kate sta vivendo al meglio quest'esperienza tutta nuova per lei. Nonostante compaia in pubblico sempre meno spesso, quando lo fa la Duchessa di Cambridge sfoggia immancabilmente lo stesso sorriso che ha contribuito – insieme a tutto il resto – a farla diventare la pupilla del popolo inglese. E con la decisone di rifiutare "l'infermiere reale" la borghese Kate – sebbene qualcuno sostenga che sia di sangue blu – è destinata a sollevare ancora maggiori consensi.

Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
Kate Middleton è tornata a Londra, il Royal Baby sta per nascere?
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
Kate Middleton, nel suo paese natale si festeggia la nascita di George
Kate Middleton, nel suo paese natale si festeggia la nascita di George
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni