34 CONDIVISIONI

Kate Middleton troppo magra: la dieta Dunkan è pericolosa

Stando alle indiscrezioni del Los Angeles Times, Kate Middleton sarebbe dimagrita grazie al metodo Dunkan ma Andrea Ghiselli lancia l’allarme, la dieta in questione è pericolosa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
Kate dimagrita

Con l'arrivo di Kate Middleton a Westminster si sono aperte le nozze reali. La sposa era  in perfetta forma e l'abito firmato Alexandre McQueen esaltava la bellezza della futura duchessa di Cambridge. Qualche giorno prima del tanto atteso sì, però, molti quotidiani hanno lanciato lo scoop di un presunto rischio di  anoressia. Kate era troppo magra e, solo oggi, viene svelato il mistero sul suo peso forma.

Stando alle  indiscrezioni rilasciate dal Los Angeles Times le donne della famiglia Middleton si sarebbero sottoposte alla famosa dieta Dunkan che consta di tre fasi importanti. Durante il "regime di attacco" che, di solito, dura dai due ai sette giorni vengono eliminati dall'alimentazione tutti i carboidrati, la frutta e la verdura. I pasti si basano esclusivamente sulle proteine. Segue poi la "fase di crociera". Durante questo periodo alle proteine vengono aggiunte anche le verdure ma non quotidianamente.

Dopo aver raggiunto il peso desiderato si passa alla fase della "consolidamento". Per comprendere quanto durerà questo periodo è sufficiente moltiplicare i chili persi per il numero dieci. Si potranno di nuovo mangiare i carboidrati, facendo attenzione a consumarli solo due volte la settimana, e la frutta. Inoltre potranno essere consumati due pasti della festa senza alcun tipo di limitazione.

La dieta Dukan si chiude con la "fase di stabilizzazione". L'alimentazione torna quella di sempre, eccezion fatta per un giorno a settimana, durante il quale da tavola saranno assolutamente bandite le proteine. Il matrimonio di William e Kate, almeno per la sposa, non è stata quindi una passeggiata sugli allori.

Nonostante l'allarme lanciato dal dottore Andrea Ghiselli: "È una dieta che non ha nulla di scientifico, non equilibrata e pericolosa. Con diete prive di frutta e verdura ci si ammala", negli Stati Uniti il metodo Dunkan ha attirato l'attenzione di moltissime persone alla ricerca di un facile rimedio contro l'obesità.  Il professore consiglia poi di non cedere alla tentazione, preferendo al drastico regime alimentare  una sana attività fisica: "Se si dimagrisce senza tonificare, il fondoschiena, per esempio, è più magro, sì, ma cadente".

Ed è forse per questo motivo che il lato b di Pippa Middleton ha riscosso tanto successo. Sembra infatti che la testimone della sposa non abbia aderito al metodo Dunkan e i risultati erano visibili agli occhi di tutti!

34 CONDIVISIONI
La dieta Dukan di Kate Middleton è la nuova moda con effetti collaterali
La dieta Dukan di Kate Middleton è la nuova moda con effetti collaterali
Kate Middleton arriva a Westminster
Kate Middleton arriva a Westminster
Camilla contro Kate Middleton per l'acconciatura del matrimonio
Camilla contro Kate Middleton per l'acconciatura del matrimonio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni