“Kate Middleton vicina al parto: il Royal baby è femmina e si chiamerà Alice”
Kate Middleton aspetta una bambina che si chiamerà Diana? Pare di no, o almeno la frase non sarebbe vera per intero. Secondo i bookmaker inglesi, la Duchessa di Cambridge sarebbe ormai prossima al parto che dovrebbe avvenire nell’arco delle prossime due settimane. Ma i sudditi hanno un’altra curiosità ancor più pressante da soddisfare: Kate e William aspettano un altro maschietto o una femminuccia? Secondo gli scommettitori, Kate dovrebbe dare alla luce una bambina che non si chiamerà Diana come l’indimenticabile nonna scomparsa ma, più semplicemente, Alice. I genitori giurano di non sapere il sesso del nascituro che sarebbe rimasto una sorpresa per tutti ma ci sarebbero diversi indizi a far pensare si tratterà di una bambina.
Intanto, sarebbero una prova del fiocco rosa i cappottini sfoggiati ultimamente dalla Middleton che sarebbe comparsa in pubblico ostentando spesso il colore normalmente dedicato alle neonate, da un più tenue rosa pallido al più carico fucsia. E non solo. Pare che la Duchessa si sia sciolta in un irrefrenabile sorriso alla vista di una bambina nel Brookhill Children’s Centre di Londra, sfoggiando un’espressione sognante che era sembrata essere quasi la proiezione di un desiderio. C’è chi giura, inoltre, di averla vista acquistare personalmente della vernice rosa per ritinteggiare le pareti della camera del suo secondo figlio ma si tratta, in questo caso, di una probabile fantasia simile a quella del Pesce d’aprile ispirato al suo parto: se avesse avuto bisogno di acquistare della vernice, difficilmente la Middleton lo avrebbe fatto da sola.
Nel frattempo, pare sia cambiata la modalità con la quale la nascita del secondo Royal Baby sarà resa pubblica. Pare che la Regina abbia deciso di affidare l’annuncio al profilo ufficiale della Casa Reale su Twitter. Nel momento in cui il secondogenito della coppia sarà nato, saranno informate prima le due famiglie dei genitori e poi tutti i sudditi attraverso questo primo annuncio pubblico fato viaggiare attraverso la rete.