Kate Middleton vuole ingrassare: a dieta prima di rimanere incinta
Dopo le voci secondo cui Kate Middleton sarebbe troppo magra, la neo moglie di William d’Inghilterra ha studiato un metodo infallibile che, in breve tempo, le consentirà di mettere su peso. Catherina, ormai assuefatta di fronte all’attenzione dei fotografi, ha spesso lamentato di essere stanca dei continui commenti circolati sul suo conto. Dalle voci su un aborto spontaneo – volte a spiegare perché non si fosse ancora avuta notizia di un erede – a quelle secondo cui non potrebbe avere figli. Ovvio che la donna non ne può più e, finalmente decisa a riconquistare la pace, ha scelto per il momento di cambiare stile alimentare attraverso una nuova dieta che, ne siamo sicuri, tutte le donne almeno una volta nella vita hanno sognato: quella a base di snack.
La nuova dieta di Kate Middleton
Una fonte molto vicina alla Casa Reale ha spiegato che la neo moglie di William, che è ormai riuscita a battere la sorella Pippa Middleton in fatto di popolarità, ha appena iniziato una nuova dieta a base di snack dolci da mangiare spessissimo durante la giornata e che, in breve tempo, dovrebbero permetterle di mettere un su po’ di peso:
La sua filosofia è che ogni volta che le viene offerto un biscotto o un dolce, lei dice di sì. Ha provato tutti i tipi di approcci, ma nulla sembrava funzionare per davvero. Ora ha finalmente trovato la soluzione ed è quella che qualsiasi donna vorrebbe dover adottare: fare tanti snack.
Kate, e come non potrebbe, sarebbe soddisfatta di questo nuovo regime alimentale libero e anche dell’entusiastica risposta arrivata da suo marito William, ben felice di accarezzare le nuove forme rotonde di sua moglie. Una vera e propria fiaba a lieto fine quella di Catherine che, oltre ad aver sposato un principe, può concedersi il lusso di essere indulgente verso sé stessa, a differenza della stragrande maggioranza delle donne. Questa ragazza inglese è davvero nata sotto una buona stella, la stessa che, in un colpo solo, le ha consentito di realizzare due dei desideri espressi ogni giorno dalla popolazione femminile di tutto il mondo.