23 Giugno 2014
13:00

Kate Moss s’infuria con Lindsay Lohan: “Non telefonare a mio marito”

Scoppia una lite furibonda tra Kate Moss e Lindsay Lohan. Quest’ultima sarebbe stata rea di aver chiamato Jamie Hince, per avvertirlo di essere arrivata a Londra.
A cura di Daniela Seclì

Tra moglie e marito non mettere il dito. In queste ore, Lindsay Lohan lo ha imparato a sue spese. Secondo quanto riportato da "The Sun" l'attrice si sarebbe ritrovata a litigare furiosamente con un altro volto noto, Kate Moss. Certo, la modella è una delle donne più sexy e desiderate del pianeta. Ciò non toglie, però, che sia gelosissima del marito Jamie Hince. La bella Kate sarebbe andata su tutte le furie, quando la Lohan ha chiamato Hince per fargli sapere di trovarsi a Londra.

La collaborazione tra Lindsay Lohan e Jamie Hince

Lindsay Lohan conosce bene il compagno di Kate Moss. Lo scorso anno, infatti, l'attrice e il musicista dei The Kills, hanno collaborato insieme. I due si sono occupati di un progetto musicale, ampiamente sponsorizzato sui social. L'ex stellina Disney, infatti, sul finire del 2013 pubblicò su Instagram diversi scatti che la ritraevano in uno studio di registrazione, mentre esibiva una copia autografata di un cd dei The Kills. Un suo conoscente, inoltre, aveva dichiarato al Daily Mirror:

"Jamie è uno dei suoi idoli. Lei adora i The Kills e si ritiene una ragazza decisamente rock."

La lite tra Lindsay Lohan e Kate Moss

Una volta arrivata in territorio londinese, l'attrice ha pensato bene di chiamare il suo vecchio amico Jamie, per incontrarlo. Kate Moss non è stata particolarmente felice della telefonata. Il destino, poi, ha voluto che le due donne si incontrassero al Chiltern Firehouse. È bastato poco per accendere la miccia che ha condotto allo scontro tra le due. Una fonte ha raccontato al "The Sun":

"Lindsay e Kate hanno discusso pesantemente al Chiltern Firehouse. Tutte le persone che erano attorno a loro se ne sono accorte."

Poi ha aggiunto:

"La lite è andata avanti per un po' e Kate sembrava estremamente infastidita dal fatto che Lindsay avesse contattato Jamie. Continuava ad inveire riguardo a questo."

Infine, ha spiegato che la modella non era affatto felice dopo aver appreso la notizia che la Lohan sarebbe arrivata a Londra, soprattutto considerata l'idolatria che la ragazza ha nei confronti di suo marito. Sembra, però, che Kate Moss debba farsene una ragione. L'attore Tom Kilbey ha dichiarato al The Sun, l'intenzione dell'attrice di trasferirsi a Londra. Sembra che in Gran Bretagna, la tormentata Lindsay non avverta la pressione che la accompagna costantemente in America e si senta rispettata per la prima volta.

Lindsay Lohan a Ischia, caduta e lite con i fotografi
Lindsay Lohan a Ischia, caduta e lite con i fotografi
Kate Moss scatenatissima: ubriaca alle 3 di notte con il marito Jamie Hince
Kate Moss scatenatissima: ubriaca alle 3 di notte con il marito Jamie Hince
Lindsay Lohan choc: "Ho avuto un aborto spontaneo", segreto il nome del padre
Lindsay Lohan choc: "Ho avuto un aborto spontaneo", segreto il nome del padre
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni