Kate Moss vittima di un furto d’arte
Non c'è davvero un momento di pace per la super-top Kate Moss.
Dopo le recenti rivelazioni di Courtney Love, che ha confessato di aver fatto sesso con Kate, ecco un'altra brutta sorpresa. Pare, infatti, che qualche giorno fa alcuni ladri sono penetrati nell'abitazione londinese di Kate derubandola di alcune importanti opere d'arte, grande passione della top.
Numerose le opere d'arte portate via, tra le quali anche un ritratto del celebre artista di strada Banksy del valore di 92mila euro, almeno stando a quanto riportato dal Daily Mirror. Pare tuttavia che la polizia abbia già arrestato uno dei colpevoli, un ventiquattrenne che doveva conoscere molto bene l'abitazione della modella.
Gli intrusi, stando ad una ricostruzione, avrebbero forzato la porta dell'appartamento ma sarebbero stati disturbati dal sopraggiungere di qualcuno, senza dimenticare però di portar via dei pezzi d'arte prima di scappare.
Al momento del furto Kate Moss e il compagno, il musicista Jamie Hince, dormivano in un'altra abitazione della modella, a Maida Vale, uno dei quartieri più eleganti di Londra.
Ciò che ha colpito di più di questo furto è stata la semplicità con la quale i ladri sono riusciti a penetrare in casa e soprattutto il fatto che Kate tenesse in casa dei pezzi d'arte così importanti e preziosi senza adottare alcuna misura di sicurezza.
Che questa brutta esperienza abbia insegnato a Kate ad essere un pò più prudente?
Lucia Cocozza