12 CONDIVISIONI

Kate Upton parla delle foto hot rubate: “Oltraggiosa violazione della privacy”

Lo staff di Kate Upton ha diramato un comunicato nel quale afferma che verranno perseguiti legalmente tutti coloro che riprodurranno o utilizzeranno le immagini rubate dallo smartphone dell’attrice.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una falla nel sistema di iCloud ha permesso ad un hacker di entrare in possesso di tutte le foto private delle star: sul web le foto hard di Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst e tante altre dive di Hollywood. Questo quanto ci è dato sapere in merito a quanto in molti, da stamattina, hanno ritenuto il segnale tangibile secondo il quale il concetto di privacy, nell'era di internet, è oramai un concetto assolutamente relativo: ovvero relativo al momento in cui qualcuno riuscirà ad accedere ai tuoi dati. E' per questo che le star di Hollywood su citate, protagoniste di questo grande scandalo che potrebbe anche segnarne la carriera, durante il corso della giornata si sono spese in numerosi attacchi formali, ritenendo il gesto una sorta di sopruso. Lo hafatto Jennifer Lawrence e, negli ultimi minuti, è giunto il messaggio di Kate Upton, anche lei rientrante nella lista di nomi hackerati.

Si tratta, ovviamente, di un'oltraggiosa violazione della privacy della nostra assistita. Intendiamo perseguire legalmente chiunque utilizzi o duplichi questi immagini ottenute illegalmente

Ecco il messaggio, forte e chiaro, dello staff della Upton, che ha apunto fatto solo da eco a quello di molte delle star il cui smartphone era stato violato. L’attenzione è altissima, i portali e i social più importanti stanno prendendo severe contromisure: chiunque si troverà a postare le foto di Jennifer Lawrence nuda, o di qualsiasi altro vip, si ritroverà con il proprio account cancellato. Severissimi i provvedimenti con i giornali che diffonderanno gli scatti. Tantissimi i divi coinvolti, oltre a quelli su citati: da Rihanna a Bar Refaeli, a Lea Michele, passando per Hope Solo, Ariana Grande e tante altre. Nel frattempo, stamani, proprio in contemporanea alla circolazione degli scatti, Tmz, il noto sito di gossip americano, comunica che l’hacker che ha rubato le foto si sarebbe messo in contatto per trovare un acquirente.

12 CONDIVISIONI
Le top model da bambine, ecco Kate Upton prima e dopo (FOTO)
Le top model da bambine, ecco Kate Upton prima e dopo (FOTO)
Compie 22 anni Kate Upton, la modella tutta curve più sexy del mondo (FOTO)
Compie 22 anni Kate Upton, la modella tutta curve più sexy del mondo (FOTO)
Jennifer Lawrence sulle foto hot rubate: "È il mio corpo, dovrebbero vergognarsi"
Jennifer Lawrence sulle foto hot rubate: "È il mio corpo, dovrebbero vergognarsi"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views