video suggerito
video suggerito

Kate Winslet inaugura la sua “stella” dopo il terremoto: “Grande spavento”

Kate Winslet ha ricevuto la sua stella sull’ambita Walk of fame ed è apparsa bellissima, ancora ammorbidita dalla recente gravidanza. Prima della cerimonia ha vissuto anche un forte spavento a causa del terremoto di magnitudo 4.4 che all’alba aveva colpito Los Angeles.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Winslet ha la sua stella sulla Walk of Fame, ormai è ufficiale. La premiazione tenutasi ieri a Hollywood l'ha vista presenziare bellissima in un abito nero, che lasciava ancora trasparire le curve morbide della gravidanza. Kate ha infatti partorito da poco il piccolo Bear ed è in fase di recupero fisico, sebbene sembri già in splendida forma. La primogenita, avuta con Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Richard Branson, è attualmente il suo impegno più importante, ma non le ha impedito di partecipare alla consegna di uno dei tratti di strada più ambiti dalle star americane. "Non avevo idea che a questo evento ci sarebbero stati ospiti così importanti" ha commentato nel ricevere la targa da Leron Gubler.

Il terremoto di magnitudo 4.4 avvertito a Los Angeles all'alba pare non aver rovinato l'atmosfera, nonostante abbia suscitando un bel po' di spavento nella nota attrice: "Mi ha spaventato parecchio" ha dichiarato, specificando di essersi trovata a cercare riparo verso l'architrave più vicina, mentre teneva stretta il tiralatte in mano.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views