video suggerito
video suggerito

La Winslet chiama il figlio Bear (Orso) e vince per il nome più assurdo del 2013

Kate Winslet entra di diritto nella lista delle star che affibbiano nomi improbabili ai loro figli. Il bimbo avuto con Ned Rocknroll, infatti, si chiama Bear.
A cura di Daniela Seclì
50 CONDIVISIONI
Immagine

Che le star amino dare nomi originali ai loro piccoli è un dato di fatto. Gwyneth Paltrow, per la sua bambina, optò per il nome di un frutto, chiamandola Apple (Mela). Will Smith, invece, preferì il nome di un albero. Chiamò, infatti, la sua bimba Willow (Salice). Victoria Beckham si affidò al nome di una città e chiamò il suo bebè Brooklyn. Kim kardashian, invece, ha puntato tutto su un punto cardinale, North.

Kate Winslet, però, rischia di superarli tutti. In questi mesi l'abbiamo vista bellissima sul red carpet, con il pancione. In questi giorni è nato il suo terzo figlio, avuto con Ned RocknRoll, rampollo della Virgin Records e suo terzo marito. Ebbene, la coppia ha voluto optare per il nome di un animale. Secondo quanto un portavoce ha dichiarato al DailyMail, infatti, Kate e Ned hanno chiamato il loro bambino Bear (Orso). Il bimbo è nato il 7  dicembre, in un ospedale nel Sussex. Kate ha altri due figli.  Mia Honey, di 13 anni, avuta con il primo marito Jim Threapleton e Joe Alfie, di 10 anni, figlio del secondo marito Sam Mendes.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views