3 CONDIVISIONI

Katherine Heigl di Grey’s Anatomy mamma: nato Joshua, primo maschio dopo 2 bimbe adottate

La Izzie Stevens di Grey’s Anatomy ha dato alla luce il piccolo Joshua Bishop Kelley il 20 dicembre, ma la notizia è arrivata solo nelle ultime ore. La Heigl ha già due figlie adottive, Naleigh e Adalaide.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Per tutti è la la dottoressa Izzie Stevens di "Grey’s Anatomy": l'attrice americana Katherine Heigl è diventata mamma. L’attrice festeggia la nascita di Joshua Bishop Kelley Jr., suo terzo figlio che è al contempo il primo naturale avuto dal marito Josh Kelley. La bionda star 38enne e il marito (noto cantautore e musicista statunitense) sono infatti già genitori di due bimbe adottate, Nancy Leigh Mi-Eun (soprannominata Naleigh e di origini coreane, 8 anni) e Adalaide Marie Hope (4 anni). Molto discreta sulla sua vita privata, la Heigl ha preferito non divulgare la notizia della nascita né pubblicare foto social del bambino. Il piccolo è infatti venuto al mondo già lo scorso 20 dicembre, ma la notizia è trapelata solo ora grazie allo scoop del sito People.

L'inattesa gravidanza di Katherine Heigl

La notizia di Katherine Heigl incinta era stata data a giugno 2016, con un comunicato che esprimeva tutta la gioia della famiglia Kelley per il lieto evento, assolutamente inatteso. La coppia è sposata dal 2007. Lanciata dalla serie tv "Roswell", la Heigl è diventata definitivamente una star proprio grazie a "Grey's Anatomy", che ha però deciso di lasciare nel 2010 per dedicarsi maggiormente alla famiglia. L'abbiamo vista anche nelle commedie per il grande schermo "Molto incinta", "27 volte in bianco", "La dura verità" e "Tre all'improvviso", mentre nel 2017 sarà protagonista della serie "Doubt" e doppiatrice in "The Nut Job 2: Nutty by Nature".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views