Katherine Heigl sotto attacco per i selfie al cimitero, l’attrice si scusa
Gaffe decisamente infelice per l'attrice Katherine Heigl, la Izzie Stevens di Grey's Anatomy nota anche per film come "Molto incinta" e "27 volte in bianco". L'interprete americana è finita nel mirino delle critiche da parte di molti utenti, dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram foto giudicate irrispettose, che la immortalavano in pose buffe e scherzose al cimitero. Quei selfie irriverenti tra le tombe e le statue del camposanto non sono affatto piaciute, tanto la Heigl ha prontamente eliminato gli scatti, scusandosi con i fan in un video.
Le scuse di Katherine Heigl
"Ho notato sulla mia pagina di Instagram che i post che ho pubblicato in precedenza hanno suscitato molte reazioni e mi sono resa conto che voi ragazzi avete ragione, è stata una cosa inappropriata e irrispettosa", ha dichiarato l'attrice, spiegando il motivo di quei posati troppo ironici. La Heigl si trovava nel cimitero di Buffalo per far visita alle tombe dei nonni e del fratello Jason, che morì a soli 16 anni (quando lei ne aveva 8), travolto da camion. Un lutto durissimo per la famiglia, che peraltro cambiò radicalmente stile di vita convertendosi alla religione mormone; a Jason è dedicata una fondazione istituita dall'attrice e dalla madre per l'aiuto degli animali. "È una cosa piuttosto pesante andare a visitare i miei cari", ha spiegato la Heigl, "e ho deciso di ritagliarmi alcuni momenti di leggerezza e umorismo, senza rendermi conto di quanto fosse inopportuno. Mi scuso profondamente e vi ringrazio per aver capito che a volte faccio le cose senza pensarci".
Il ritorno dell'attrice in Suits, al posto di Meghan Markle
Il nuovo impegno di Katherine Heigl è nell'ottava stagione di "Suits", serie tv incentrata su un gruppo di avvocati. Già apparsa in un episodio nel 2011, la sua Samantha Wheeler, decisa e ambiziosa, è ora uno dei personaggi principali. La Heigl ha il compito di non far sentire la mancanza di Meghan Markle, che ha lasciato la serie e la carriera recitativa per sposare il principe Harry d'Inghilterra.