Katia Pedrotti da gieffina a mamma sexy: com’è oggi la moglie di Ascanio Pacelli (FOTO)
Che fine ha fatto Katia Pedrotti? Gli spettatori affezionati del "Grande Fratello" ricorderanno bene la bionda concorrente dell'edizione numero 4, che insieme al compagno d'avventure Ascanio Pacelli ha formato la coppia più longeva uscita dal celebre reality di Canale 5. Dopo che il loro amore, sbocciato nella Casa più famosa d'Italia, è culminato nel matrimonio e nella nascita dei figli Matilde e Tancredi, Katia si è trasformata in una moglie e mamma felice e appagata. Che però non rinuncia al suo lato sexy, come dimostrano le foto che la ex gieffina classe 1978 pubblica su Instagram, tra selfie e shooting fotografici. In lingerie hot o in abiti firmati, Katia seduce i suoi 38 mila fan e i quasi 60 mila follower su Twitter.
Il matrimonio con Ascanio
Lei e Ascanio Pacelli (uno dei sex symbol usciti dal GF, nonché pronipote di papa Pio XII) sono convolati a nozze nel 2005 e la scorsa estate hanno celebrato i loro primi dieci anni di matrimonio. La primogenita Matilde ha compiuto 8 anni pochi giorni fa, mentre Tancredi è nato nel 2013.
Immancabili agli eventi pubblici, Ascanio, Katia e i loro bimbi appaiono come una delle famiglie più unite dello showbiz italiano. E pensare che anche loro, come ogni coppia, hanno passato diversi momenti difficili. Raccontava lui in un'intervista di qualche tempo fa, svelando un delicato e "piccante" retroscena:
Alla nascita dei bambini, presa dal ruolo di mamma, era sparita come moglie, siamo andati in crisi, mi mancava fisicamente… ero stanco di prendere sempre io l'iniziativa. Ne abbiamo parlato e ognuno ha fatto il suo passo verso l'altro. Riprendere a fare sesso è stata la nostra salvezza.
Katia rifatta? Le critiche degli utenti
Katia è letteralmente adorata sui social, dove gli utenti le regalano ogni giorno complimenti a profusione. Tuttavia, come del resto è già accaduto in passato, qualcuno la accusa di essersi sottoposta a interventi estetici al viso e al seno. La Pedrotti ha già spiegato, in un'intervista a Fanpage.it, di aver semplicemente subito alcuni ritocchi, anche per motivi di salute. In particolare, si sarebbe sottoposta a una rinoplastica per correggere un problema respiratorio e a una mastoplastica per ingrandirsi il seno. A chi la critica, su Instagram risponde così:
Tutto il resto è noiosissimo rosicamento, nota malattia ormai molto comune che colpisce purtroppo solo il sesso femminile… Fortunatamente non tutte solo chi ne è portatrice sana !