video suggerito
video suggerito

Katia Pedrotti: “La depressione post Gf scatta quando finiscono i guadagni” (VIDEO)

Fanpage.it ospita l’ex gieffina Katia Pedrotti che ai nostri microfoni fa un bilancio della sua vita pre e post Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco
51 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Katia Pedrotti, sexy moglie di Ascanio Pacelli, corrisponde in pieno all'immagine della giovane mamma sempre in tiro che di lei ci ha dato la tv. La sentiamo per la prima volta mentre si trova in palestra per assistere alle lezioni di danza della piccola Matilda. In sottofondo – ve ne accorgerete – c'è il piccolo Tancredi ("buonissimo, in bambino finto" dice lei) che gorgheggia divertito, praticamente canta. E pensare che ha solo 7 mesi. Per niente preoccupata dal fatto di dover accudire il suo bambino e contemporaneamente rispondere alle nostre domande, Katia ci accoglie con una delle sue lunghissime risate quando le diciamo le foto del suo lato b a Miami hanno praticamente stregato i lettori di Fanpage.it. Un'altra si sarebbe imbarazzata, forse. Lei no. Divertita oltre ogni dire e disponibile allo scherzo, ha promesso che ci avrebbe inviato altre foto. Di schiena, of course.

Niente depressione, la sua vita è meravigliosa – Il motivo di tanta allegria è presto detto. Katia ha una famiglia meravigliosa, un marito strepitoso (lo dice lei stessa e noi ci accodiamo) e continua a vivere il mondo dello spettacolo nella maniera che più le piace: senza vincoli di sorta, solo tanto divertimento. Tra le storie degli ex gieffini, la sua è sicuramente una tra le più fortunate. Con "Il principe" ha trovato quello che cercava da sempre e a noi ammette candidamente di non desiderare altro se non quello che ha già conquistato. Glissa, però, sulla possibilità che Pacelli partecipi al Gf bulgaro. Era stato lui stesso a confessarlo a Fanpage.it ma l'eventuale partecipazione del marito a tale reality deve rimanere una sorpresa. Anche se il tono con il quale ce lo svela suona un po' come un'ammissione…

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views